Home » Offerte di Lavoro » Lavoro Ryanair 2016: 80 Assunzioni, Aeroporto Orio al Serio

Lavoro Ryanair 2016: 80 Assunzioni, Aeroporto Orio al Serio

Ryanair investirà nell’Aeroporto di Orio al Serio per creare una base per la manutenzione degli aeromobili e un centro formativo per il personale di bordo, e prevede 80 nuove assunzioni entro il 2016.

Assunzioni Ryanair 2016: 80 Assunzioni, Aeroporto Orio al SerioE’ l’azienda stessa a comunicare nuovi investimenti in Italia per ben 32,5 Milioni di Euro per rafforzare la propria presenza presso l’Aeroporto di Milano Bergamo. Ryanair intende aprire la prima base italiana per la manutenzione degli aerei e un centro di formazione per Assistenti di Volo e Piloti, da realizzare nell’Aeroporto di Orio al Serio entro il 2016.

 

Per quello che riguarda il nuovo hangar di manutenzione Ryanair è ipotizzabile ricercherà principalmente ingegneri, meccanici e altri tecnici in genere; per il centro di formazione per Piloti e Assistenti di Volo si assumeranno sicuramente istruttori che svolgeranno attività all’interno dell’aeromobile a grandezza reale realizzato per l’addestramento e dei 2 simulatori full motion.

 

Gli interessati alle assunzioni Ryanair possono candidarsi collegandosi alla pagina dedicata alle carriere e selezioni del sito web della compagnia da cui registrare il cv in risposta agli annunci di proprio interesse.

Non dimenticate, inoltre, che sono previste 450 Assunzioni a Malpensa e che nel Mese di ottobre 2015 ci sono ben 10 date per la selezione di nuovi Assistenti di volo.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*