Home » Concorsi Pubblici » Autorità dei Trasporti: Concorsi per 36 assunzioni

Autorità dei Trasporti: Concorsi per 36 assunzioni

L’Autorità di Regolazione dei Trasporti ha pubblicato 3 concorsi per 36 assunzioni a tempo indeterminato nel personale di ruolo, presso la sede di Torino.

Autorita dei Trasporti: concorsi per 36 assunzioniI bandi Autorità Trasporti sono rivolti a laureati e diplomati, e prevedono l’espletamento di una eventuale prova preselettiva, da determinare in base al numero delle istanze pervenute, e di prove scritte ed orali, che verteranno su materie e argomenti indicati per ciascun concorso nei rispettivi avvisi di selezione.

 

I concorsi per le assunzioni nell’Autorità Trasporti sono rivolti a Dirigenti, Funzionari e Operativi, e le procedure selettive saranno espletate per titoli ed esami. Per partecipare ai bandi pubblici c’è tempo fino al 5 novembre 2015

 

CONCORSO PER DIRIGENTI (4 posti)

Il concorso pubblico mira al reclutamento di quattro unità di personale, da assumere con contratto a tempo indeterminato nella qualifica di Dirigente, presso l’Ufficio affari economici, l’Ufficio servizi e mercati retail, l’Ufficio diritti degli utenti e l’Ufficio vigilanza e sanzioni.

 

CONCORSO PER FUNZIONARI (29 posti)

Il bando ART è finalizzato alla copertura di ventinove posti di lavoro, mediante assunzione a tempo indeterminato, nel profilo professionale di Funzionario Giurista, Economista, Analista, Ingegnere, Affari Istituzionali e Comunicazione e Stampa.

 

CONCORSO PER OPERATIVI (3 posti)

L’Autorità di Regolazione dei Trasporti seleziona tre risorse, da inserire a tempo indeterminato con la qualifica di Operativo nelle aree Trasporti e logistica, e Affari istituzionali e comunicazione.

 

Per maggiori informazioni, potete visitare la sezione web Autorità di Regolazione dei Trasporti concorsi del portale www.autorita-trasporti.it, per restare aggiornati sulle future comunicazioni in merito alle selezioni pubbliche.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*