Home » Offerte di Lavoro » Unipol Banca Lavoro: Assunzioni a tempo indeterminato

Unipol Banca Lavoro: Assunzioni a tempo indeterminato

Unipol è un gruppo finanziario italiano che opera nei servizi assicurativi e bancari. La sua sede si trova a Bologna, in Via Stalingrado.

 

Venne fondata nel1962 a Firenze grazie all’unione tra la Lega delle Cooperative, la Federcoop di Bologna e la compagnia di assicurazioni Unipol; dall’anno successivo comincia l’ingresso nel gruppo di cooperative emiliane e l’apertura di svariate agenzie in tutta Italia.

 

Nei servizi assicurativi, il gruppo Unipol opera attraverso le società Unipol Assicurazioni, Linear e Unisalute. Nei servizi bancari, invece, opera attraverso Unipol Banca, BPI, Unipol Fondi, Unipol SGR e Unipol Merchant. Il gruppo è quotato alla borsa di Milano e il suo presidente è Pierluigi Stefanini

Unipol cerca generalmente sia figure senior che giovani senza esperienza e personale appartenente alle categorie protette, da assumere su tutto il territorio nazionale. Ecco un breve excursus delle figure ricercateal momento:

ADDETTI DI FILIALE – Lazio (Roma), Sicilia (Catania)
Si ricercano Addetti al Front Office, da inserie presso le filiali Unipol situate sul territorio nazionale. La selezione è rivolta a candidati preferibilmente in possesso di un titolo di studio in ambito economico, e non si richiede esperienza. Le risorse selezionate saranno assunte mediante contratto di lavoro a tempo determinato, di durata variabile in base alla sede, da 8 a 11 mesi.

ADDETTI CALL CENTER VENDITA INBOUND (Categorie Protette) – Emilia Romagna (Bologna)
L’offerta di lavoro Unipol è rivolta a candidati appartenenti alle Categorie Protette (Legge 68 / 99). Le risorse, inserite all’interno della Centrale Operativa di Linear Assicurazioni, si occuperanno prevalentemente di vendere polizze auto fornendo preventivi ai clienti che ne fanno richiesta contattando direttamente il servizio. E’ previsto un iniziale tirocinio, della durata di 3 mesi, seguito da un contratto a tempo determinato della durata di 5 mesi e dall’eventuale assunzione a tempo indeterminato, con orario part time di 25 ore settimanali organizzate su turni, esclusi i giorni festivi.

ATTUARI DANNI AUTO – Bologna
Unipol seleziona una figura Senior, da inserire all’interno della struttura dedicata allo Sviluppo Tariffe Auto. Sirichiedono esperienza nell’Attuariato Danni, soprattutto in ambito RCA, meglio se Dirette, nella creazione, monitoraggio e controllo delle tariffe RCA, e ella costruzione di tariffe basate su modelli GLM. I candidati ideali hanno conseguito un titolo di studio in Scienze Statistiche e Attuariali, e conoscono Office, SAS, Pretium e / o Emblem.

CALL CENTER DI ASSISTENZA – Torino
La selezione è finalizzata all’inserimento di nuovo personale all’interno della Centrale Operativa di Pronto Assistance Servizi, Società del Gruppo specializzata nel Ramo Assistenza. Il ruolo prevede attività di assistenza inbound, da svolgere con orario part time di 30 ore a settimana, organizzate su turni a rotazione, dal lunedì alla domenica, anche notturni, per assicurare una copertura h24 del servizio. L’inserimento avverrà mediante iniziale stage bimestrale, seguito da un contratto a tempo determinato che, in caso di valutazione positiva dell’operato del candidato, potrà trasformarsi in tempo indeterminato

 

Cliccate su quello che vi interessa e apparirĂ  il form per inserire il vostro curriculum. Tenete presente che le date di scadenza variano a seconda degli annunci selezionati, e che i primi tre sono riservati alle categorie protette.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrĂ  pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*