Home » Concorsi Pubblici » Acquedotto Pugliese: Concorso per 17 Operatori

Acquedotto Pugliese: Concorso per 17 Operatori

Lavoro per 18 operatori e ingegneri all'Acquedotto PuglieseL’Acquedotto Pugliese è l’infrastruttura per l’approvvigionamento idrico dellaRegione Puglia, che fornisce i suoi servizi anche ad alcune zone della Campania. Si tratta di una società per azioni costituita nel 1999, sulla base del precedente ente autonomo responsabile della manutenzione della rete idrica.

 

L’Acquedotto Pugliese è partecipato al 100% dalla Regione Puglia ed è la principale fornitura idrica del territorio di appartenenza, grazie alle sorgenti di approvvigionamento situate tra la Campania e la Basilicata. Grazie ai 4 milioni di abitanti circa serviti dalla rete, l’Acquedotto Pugliese è considerato il più grande acquedotto d’Europa.

 

La società idrica pubblica è al momento alla ricerca di personale per assunzioni nella Provincia diFoggia, Lecce e Taranto.

Ecco le figure ricercate al momento:

RESPONSABILE TECNICO IMPIANTO DI COMPOSTAGGIO (Rif. RTCOMP6)
Sede di lavoro: Marina di Ginosa (TA)
Selezione rivolta a Laureati: Laurea vecchio ordinamento / Specialistica / Magistrale in Ingegneria (preferibilmente chimica o ambientale) oppure Laurea in ambito tecnico-scientifico. E’ richiesta inoltre esperienza di almeno 5 anni nella gestione dei processi di trattamento dei rifiuti, preferibilmente in aziende di compostaggio.

15 OPERATORI CONDUZIONE IMPIANTI DI DEPURAZIONE (Rif. CIDFL7)
Sede di lavoro: 5 per la Provincia di Foggia e 10 per la Provincia di Lecce
Richiesto il possesso del diploma scuola secondaria di primo grado (Licenza Media); è requisito preferenziale il possesso del diploma di perito industriale oppure diploma di istruzione professionale indirizzo Meccanico, Elettronica e Telecomunicazioni, Elettrotecnica ed automazione o, in subordine, del diploma di qualifica professionale ad indirizzo Elettrico ed elettronico o Meccanico. Serve inoltre esperienza operativa nella conduzione, realizzazione o manutenzione di impianti elettrici oppure meccanici, preferibilmente in ambito industriale, con particolare riferimento al settore depurativo.

ADDETTO AMMINISTRATIVO PROVINCIA DI TARANTO (Rif. AACOMP8)
Sede di lavoro: Marina di Ginosa (TA)
Selezione riservata a disabili di cui art.1, c.1, L.68/99, iscritti nelle liste di cui all’art.8, L.68/99. Inserimento presso la società ASECO S.p.A. che è controllata da Acquedotto Pugliese S.p.A.
Richiesto possesso del Diploma di scuola media superiore di secondo grado ed esperienza almeno di un anno in ambito amministrazione.

 

Potete scaricare il testo integrale del bando e la specifica documentazione della posizione per cui volete candidarvi, registrarvi al sito o collegarvi ai social media dell’azienda per rimanere costantemente aggiornati sullo stato di avanzamento del concorso. Le domande di partecipazione devono essere inviate agli uffici competenti dell’Acquedotto Pugliese entro il 2 Novembre 2015

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*