Home » Offerte di Lavoro » Tiger Italia: lavoro nei nuovi negozi, come candidarsi

Tiger Italia: lavoro nei nuovi negozi, come candidarsi

Nuove opportunità di lavoro nella Distribuzione con Tiger italia. La nota catena di negozi di oggettistica seleziona personale per l’apertura di nuovi punti vendita in Italia. Ecco come candidarsi

Tiger Italia: lavoro nei nuovi negozi, come candidarsiIl Gruppo è in una fase di forte crescita, infatti, anche in Italia, ed in vista dell’apertura di vari punti vendita in diverse Regioni offre interessanti opportunità di lavoro nei nuovi negozi della catena, rivolte a candidati anche senza esperienza.

Le risorse selezionate avranno l’opportunità di lavorare negli store di prossima apertura, in un contesto giovane, dinamico ed allegro, che offre un ambiente professionale accogliente.

 

ASSUNZIONI TIGER

L’ultima apertura Tiger in Italia è stata quella di Arezzo, con il nuovo negozio che è stato preso l’assalto all’inaugurazione, segno che il marchio sta riscuotendo un grande successo. L’azienda punta quindi a nuove aperture in questo fine 2015 e nel 2016, con centinaia di nuovi posti di lavoro che verranno creati in tutta Italia. Si tratta di addette/i alle vendite, store manager e assistant store manager, che verranno assunti con contratti a tempo determinato, indeterminato e stage.

Al momento, sul portale Infojobs, sono attive selezioni specifiche per diversi punti vendita, in particolare perAddetti/e alle vendite. Le selezioni sono rivolte a candidati dinamici, che si occuperanno di tutte le attività inerenti la conduzione del negozio. I punti vendita interessati dalle selezioni sono quelli di Bergamo, Savona, Lonato (BS), Firenze e Reggio Emilia.

 

Gli interessati alle assunzioni nei negozi Tiger possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo, oppure visitare la pagina dedicata all’azienda all’interno del portale Infojobs in cui sono presenti tutte le posizioni aperte al momento dell’azienda.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*