Home » Offerte di Lavoro » Lavoro per 150 operatori Aeroporto di Fiumicino

Lavoro per 150 operatori Aeroporto di Fiumicino

Lavoro per 150 operatori Aeroporto di FiumicinoA Fiumicino servono nuovi operatori aeroportuali con urgenza. Sul sito di Open Job Metis l’annuncio è “Ausiliario generico” e il codice è il seguente: RM05030766.

 

I posti disponibili, come specificato sono ben 150. La ricerca è intesa con urgenza, quindi sarà considerato titolo preferenziale l’immediata disponibilità a lavorare su turni in regime di part-time, dalle 7 del mattino a mezzanotte, inclusi weekend e festivi. In questo è compreso soprattutto il periodo natalizio

 

Il candidato perfetto è dotato di licenza media o Diploma, gode di una sana e robusta costituzione, della patente di guida B, di ottima conoscenza della lingua italiana. Costituisce un titolo preferenziale essere in possesso della patente C. Coloro che verranno selezionati, avranno il compito di occuparsi della movimentazione di bagagli e merci.

Si richiede disponibilità immediata e soprattutto volontà di lavorare part time su turni, compresi tra le 07.00 e le 24.00, week end e festivi e durante il periodo natalizio. È previsto un corso di formazione, pre-contrattuale, purtroppo non retribuito

 

Per poter ottenere maggiori informazioni e per inviare la vostra candidatura verso questa posizione lavorativa, è necessario fare visitare il sito seguente e attendere qualche secondo affinchè la pagina carichi correttamente.

Commenti

1 Commento

  1. Buongiorno anche io voglio candidarsi …

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*