Home » Concorsi Pubblici » Lavoro per 100 Infermieri e OSS a Lugano e Londra

Lavoro per 100 Infermieri e OSS a Lugano e Londra

Lavoro per 100 Infermieri e OSS a Lugano e LondraAssunzioni nel settore sanitario per infermieri ed operatori socio sanitari.

Selezioni per 100 infermieri nel Regno Unito per ricoprire le seguenti aree cliniche e reparti: Medicina, Traumatologia, Ortopedia, Chirurgia Generale, Servizi renale, Reparti adulti e pediatrici, Oncologia pediatrica ed Ematologia, Rianimazione per adulti e pediatria, Emergenza neonatale).

I candidati devono essere:

– infermieri che hanno già completato il loro tirocinio,

– neolaureati,

– con conoscenza della lingua inglese a livello B1.

I posti a disposizione sono in cliniche ed ospedali della zona di West Midlands in Inghilterra. Si tratta di una contea metropolitana nell’Inghilterra centrale che incorpora la città di Birmingham e Wolverhampton, così come Dudley e Black Country, Burton, Staffordshire e Worcestershire.

 

Viene offerto contratto a tempo pieno ed indeterminato con stipendio annuo di 37.948 Euro, alloggio pagato per il primo mese, volo gratuito per il Regno Unito, supporto con la registrazione NMC, 6 settimane di induzione del programma, opportunità di specializzazione.

 

Per candidarsi è necessario inoltrare il proprio curriculum vitae in lingua inglese, entro il 15 novembre 2015, al seguente indirizzo e-mail: yfej.to@cittametropolitana.torino.it specificando nell’oggetto la dicitura “Nurse per il Regno Unito”

 

Concorso per l’assunzione di personale Socio Sanitario presso gli Istituti Sociali Comunali della Città di Lugano, ovvero: Infermieri, Operatori/trici Socio Sanitari/e, Assistenti di Cura.

Le condizioni del capitolato di concorso, valido per l’anno 2015, a disposizione presso la Cancelleria Comunale, Piazza Riforma, 1 – Lugano si trovano sul sito web della Città, www.lugano.ch/concorsi.

E’ possibile candidarsi al concorso entro e non oltre le ore 14.30 di mercoledì 30 dicembre 2015.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*