Home » Offerte di Lavoro » Assunzioni in Ryanair, Emirates, Volotea, Vueling ed Easyjet

Assunzioni in Ryanair, Emirates, Volotea, Vueling ed Easyjet

Il lavoro presso le compagnie aeree tradizionali e low cost, rappresenta il sogno di tantissime persone, attratte dalla possibilità di viaggiare tanto e scoprire il mondo lavorando.

Assunzioni in Ryanair, Emirates, Voletea, Vueling ed EasyjetI requisiti cambiano naturalmente in base ai ruoli, grosso modo divisibili in tre categorie: assistenti di volo, piloti e tecnici.

Le compagnie low-cost sono quelle che al momento hanno più possibilità di investire su nuove basi e nuove tratte e di conseguenza si allarga la maglia per le nuove assunzioni, soprattutto in Italia, per Hostess, Piloti e personale di terra tecnico e non.

 

Le Assunzioni in Ryanair, Emirates, Voletea, Vueling ed Easyjet sono le seguenti

 

ASSUNZIONI RYANAIR

Il giorno della selezione i candidati dovranno portare con sé una copia del curriculum vitae in inglese, il passaporto originale valido per l’UE e una fotocopia del medesimo. Si ricorda che il passaporto deve essere valido per più di un anno e mezzo dalla data del colloquio.

 

ASSUNZIONI EMIRATES

Gli Open Days sono delle sessioni informative a livello mondiale che fornisco l’opportunità di ricevere indicazioni, chiarimenti e consigli sull’esperienza lavorativa come equipaggio della Emirates. Durante gli Open Days, gli interessati potranno incontrare direttamente i responsabili delle assunzioni della Emirates, consegnare i propri curriculum e cominciare le procedure di reclutamento

 

ASSUNZIONI VOLOTEA

olotea è una compagnia aerea low-cost, nata da poco ma molto promettente. La presentazione è avvenuta il 23 febbraio 2012, all’aereporto di Venezia che è attualmente il principale hub della compagnia

 

ASSUNZIONI VUELING

La compagnia aerea spagnola low cost ha aperto un recruiting per assumere ben 200 piloti per gli aerei di linea del Gruppo. Il nuovo piano di assunzioni Vueling 2016 nasce dalla necessità di aumentare il personale di volo in vista della prossima estate, periodo in cui saranno inseriti in organico i nuovi dipendenti.

 

ASSUNZIONI EASYJET

Con l’arrivo di EasyJet all’aeroporto di Napoli, la compagnia aerea low cost è alla ricerca di nuovo personale. I nuovi membri dello staff, che verranno inseriti nella sede di Napoli Capodichino, faranno parte della ciurma di bordo degli aerei in arrivo nella nuova tratta a partire dall’anno 2016

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*