Home » Concorsi Pubblici » Lavoro per Operatori Fiscali CAF 2016

Lavoro per Operatori Fiscali CAF 2016

Nuove opportunità di lavoro per la campagna fiscale 2016 in Lombardia, Piemonte, Friuli Venezia Giulia e Toscana. Caf Cisl seleziona candidati da inserire in corsi di formazione finalizzati alle assunzioni per Operatori Fiscali. I posti di lavoro disponibili sono centinaia, ecco come candidarsi.

Lavoro per Operatori Fiscali CAF 2016Il Caf Cisl assume personale ausiliario da formare ed impiegare ogni anno durante il periodo della campagna fiscale. In vista quindi della prossima campagna fiscale 2016 il Caf seleziona nuove risorse da formare per centinaia di assunzioni in tutta Italia.

Per lavorare come Operatori fiscali per la prossima campagna di dichiarazione dei redditi è necessario quindi frequentare appositi percorsi di formazione, che porteranno alle assunzioni. I corso di formazione saranno gratuiti e si svolgeranno tra gennaio e marzo, prima dell’inizio dell’attività che da marzo arriverà fino a luglio, termine per la presentazione della dichiarazione dei redditi.

 

CORSI DI FORMAZIONE

Al momento sono attive le selezioni per i prossimi corsi di formazione in vista di assunzioni di Operatori fiscali in Lombardia, Piemonte, Friuli Venezia Giulia e Toscana. Ecco maggiori dettagli:

FRIULI VENEZIA GIULIA – CORSO OPERATORE FISCALE 2016, Udine: i candidati selezionati verranno assunti con contratto a tempo determinato ed orario full time o part time. Si richiedono Diploma o Laurea, buone capacità di utilizzo del PC, buone doti relazionali e capacità di lavorare in team. Candidature entro il 10 gennaio 2016.

LOMBARDIA- CORSI CAMPAGNA FISCALE 2016, Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Legnano – Magenta, Lodi, Mantova, Milano, Monza Brianza, Pavia, Sondrio, Varese: Servizi Integrati Cisl Lombardia seleziona candidati per corso da Operatore Fiscale in vista di successive assunzioni. I corsi gratuiti avranno una durata di 120 ore e sono rivolti a disoccupati, cassaintegrati, lavoratori in mobilità o occupati a tempo parziale (massimo 20 ore a settimana). Candidature entro il 30 novembre 2016.

PIEMONTE – CORSI PER OPERATORI FISCALI CAMPAGNA FISCALE 2016, Vercelli, Alessandria, Asti, Biella, Canavese, Cuneo, Novara, Torino, Verbania: si selezionano candidati da assumere con contratto di Somministrazione, inquadramento al V o al IV livello del CCNL Commercio, full time o part time. I candidati frequenteranno il corso professionale di abilitazione per una durata di 168 ore. Si richiedono possesso di Diploma, buona conoscenza dei principali strumenti informatici, buone capacità dialettiche e di relazione interpersonale, disponibilità alla mobilità nel territorio provinciale di riferimento.

TOSCANA – CORSO BASE OPERATORE FISCALE 2016, Firenze: si selezionano 40 candidati per un corso gratuito per Operatori Fiscali, in vista su successive assunzioni. Il corso avrà una durata di 150 ore a partire da gennaio fino a marzo 2016. I candidati verranno selezionati tramite un test d’ingresso e un colloquio motivazionale.

 

Gli interessati alle future assunzioni per Operatori Fiscali e alle opportunità di lavoro nei CAF possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso per i Centri Assistenza Fiscale della Cisl, e registrando il cv nell’apposito form online in risposta agli annunci di interesse, entro le scadenze indicate

www.cafcisl.it/lavora_con_noi.cfm

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*