Home » Offerte di Lavoro » Lavoro in Airbnb: selezioni in Italia e all’estero

Lavoro in Airbnb: selezioni in Italia e all’estero

Lavoro in Airbnb: selezioni in Italia e all’esteroAirbnb offre opportunità di lavoro a Milano e in Germania, Cina, Irlanda, Regno Unito, India, Francia, USA, Brasile, Corea, Singapore, Australia e Giappone. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi.

 

 

AIRBNB OPPORTUNITA’ DI LAVORO IN ITALIA

Airbnb seleziona, periodicamente, personale da inserire presso le sedi italiane del Gruppo. In questo periodo, ad esempio, si ricerca una risorsa per la copertura di un posto di lavoro in area legale, inLombardia.

 

Ecco una breve descrizione della figura ricercata:

LEGAL COUNSEL, Milano
Il candidato selezionato seguirà il mercato italiano, collaborando con gli uffici europei del Gruppo, e dovrà fornire consulenza legale a livello pratico e commerciale. In particolare fornirà assistenza legale in materia di e – commerce, tutela dei consumatori, marketing, diritto della pubblicità, privacy, proprietà intellettuale e contratti commerciali, fornendo supporto anche per lotterie, promozioni, accordi commerciali, eventi di comunità, e – mail marketing, marketing offline e altro ancora.

Requisiti
La ricerca è rivolta ad Avvocati qualificati, con almeno 8 anni di esperienza, con eccellente conoscenza della lingua inglese, forte conoscenza e vivo interesse per i viaggi, ottime capacità relazionali e comunicative, e predisposizione al team working.

STAGE PER NEOLAUREATI

Airbnb presta grande attenzione ai giovani da talenti, offrendo durante l’anno interessanti opportunità di formazione per neolaureati da inserire in stage retribuiti, principalmente per giovani Ingegneri. Gli stage Airbnb hanno mediamente una durata di un anno e prevedono oltre al rimborso spese mensile, la possibilità di usufruire di diverse agevolazioni come buono pasto, eventuale alloggio, sconti su servizi e altri.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*