Home » Concorsi Pubblici » 10 Concorsi Pubblici Gennaio 2016: Tutte le scadenze

10 Concorsi Pubblici Gennaio 2016: Tutte le scadenze

E rieccoci al consueto appuntamento con le scadenze più attese dei concorsi pubblici. Entro la fine dell’anno scadono i termini per la presentazione delle domande per partecipare a numerose selezioni pubbliche in tutta Italia, dai tirocini formativi ai contratti a tempo indeterminato, per molti profili professionali.

 

Se siete in possesso dei requisiti richiesti, non perdete l’opportunità di partecipare ai concorsi pubblici che più si adattano alla vostra formazione e alle vostre competenze!

 

 

Di seguito troverete un elenco dei 10 migliori concorsi pubblici in scadenza al 6 Gennaio 2016: consultate i link per ottenere tutte le informazioni utili per partecipare alla selezione e i termini di invio delle candidature rispettando le rispettive date di scadenza.

 

 

  • Indetto bando di selezione per la partecipazione al progetto “Universities for EU Projects’ Culture” per la gestione di 140 borse per Mobilità Erasmus Plus. Scadenza al 30 Dicembre 2015.
  • L’Inps ha per ora pubblicato sul proprio portale telematico un avviso di selezione pubblica per 341 posti per laureati. Scadenza al 30 Dicembre 2015.
  • La Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia ha aperto un bando per l’erogazione di Borse Lavoro per giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni. Scadenza al 31 Dicembre 2015
  • La Sanità Service ASL BAT, Società in house dell’Azienda Sanitaria Locale della Provincia di Andria-Barletta-Trani, ha indetto un concorso finalizzato alla selezione di 27 Ausiliari Pulitori. Scadenza al 31 Dicembre 2015
  • Nuovi concorsi all’Università La Sapienza di Roma: l’istituto ha aperto nuovi bandi per l’assunzione a tempo indeterminato di Bibliotecari, Docenti e Impiegati. Scadenza bandi al 4 Gennaio 2016.
  • Il Ministero della Difesa ha pubblicato un bando di concorso per il reclutamento di 700 Vfp1 (Volontari in ferma prefissata di 1 anno) in Aeronautica Militare. Scadenza bando al 5 Gennaio 2016
  • A partire dal mese di Dicembre 2015, Poste Italiane è alla ricerca di circa 1.500 nuovi addetti allo spostamento e portalettere, da inserire presso uffici e sedi su tutto il territorio italiano. Scadenza candidature al 6 Gennaio 2016.
  • Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca neolaureati in Scienze Statistiche o Economiche per l’inserimento in ambito Revenue Management. Scadenza candidature al 6 Gennaio 2016. 

 

Questa era la selezione dei 10 migliori concorsi pubblici finora e in scadenza al 31 Dicembre 2015, suddivisi sulla base della posizione da ricoprire, dell’ente promotore del bando e dei termini di scadenza per presentare le domande.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*