Home » Offerte di Lavoro » Lavoro Esselunga apertura di Roma Prenestina

Lavoro Esselunga apertura di Roma Prenestina

Lavoro Esselunga apertura di Roma Prenestina

Esselunga assume a Roma, nuova apertura sulla Prenestina. I posti di lavoro nel nuovo supermercato Esselunga Roma Prenestina sono circa 100

 

Per il nuovo Esselunga di Roma Prenestina l’azienda ricerca circa 100 figure da inserire nel nuovo maxistore: si selezionano in particolare cassieri, ausiliari alle vendite e allievi ai reparti gastronomia, macelleria, panificazione e pescheria. Ecco maggiori dettagli sulle posizioni aperte al momento:

CASSIERE/A ‚Äď AUSILIARIO ALLE VENDITE (ANCHE PART TIME NEI WEEK END): le risorse selezionate verranno inserite¬†all‚Äôinterno di uno specifico reparto operativo del punto vendita¬†e si occuperanno di¬†attivit√† di scarico e di rifornimento sugli scaffali della merce,¬†attivit√† di cassa, registrazione della spesa, gestione dei metodi di pagamento e¬†assistenza alla clientela. Per il ruolo si richiede il possesso di un¬†Diploma di Scuola Secondaria di Primo Grado, Qualifica Professionale o Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado, doti di orientamento al cliente, precisione, velocit√†, lavoro di squadra, approccio positivo.

ALLIEVO GASTRONOMIA: le risorse di occuperanno delle operazioni necessarie alla preparazione dei prodotti da banco (formaggi, salumi, etc.) e al supporto alla realizzazione, al rifornimento e alla vendita assistita al banco. I candidati prenderanno parte ad uno specifico programma di formazione e affiancamenti, al fine di sviluppare le capacità tecniche ed organizzative necessarie per diventare un Gastronomo esperto. L’azienda valuta candidati in possesso di Diploma di Scuola Secondaria di Primo Grado, Qualifica Professionale, Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado (preferibilmente Istituto Alberghiero), attitudine alla vendita e all’assistenza al cliente, interesse per la cucina, velocità e proattività, approccio positivo.

ALLIEVO MACELLERIA: i candidati selezionati si occuperanno delle operazioni necessarie alla preparazione e alla vendita dei prodotti di macelleria e dei piatti pronti, tramite uno specifico programma di formazione che permetterò di sviluppare le capacità tecniche ed organizzative per diventare un professionista della Macelleria. Ai candidati si richiede il possesso di Diploma di Scuola Secondaria di Primo Grado, Qualifica Professionale o Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado (preferibilmente Istituto Alberghiero), orientamento al cliente, interesse per il settore carni, approccio positivo.

ALLIEVO PESCHERIA: i candidati selezionati si occuperanno delle operazioni necessarie alla preparazione e alla vendita dei prodotti ittici e al supporto alla realizzazione, al rifornimento e alla vendita assistita dei piatti di pesce, attraverso uno specifico programma di formazione e affiancamenti in grado di sviluppare le capacità tecniche ed organizzative utili per diventare un professionista della Pescheria. Ai candidati si richiede il possesso di Diploma di Scuola Secondaria di Primo Grado, Qualifica Professionale o Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado (preferibilmente Istituto Alberghiero), orientamento al cliente, interesse per interesse per la cucina, approccio positivo.

ALLIEVO PANIFICAZIONE: i candidati selezionati si occuperanno di tutte le operazioni necessarie per la preparazione dei prodotti da forno, attraverso uno specifico programma di formazione e affiancamenti in grado si sviluppare le capacità tecniche ed organizzative necessarie a diventare un professionista della Panificazione. Ai candidati si richiede il possesso di Diploma di Scuola Secondaria di Primo Grado, Qualifica Professionale o Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado (preferibilmente Istituto Alberghiero e Arte Bianca), velocità e proattività, approccio positivo, attitudine al servizio al cliente.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*