Home » Offerte di Lavoro » Lavoro per 70 Addetti nella GDO a Frosinone

Lavoro per 70 Addetti nella GDO a Frosinone

Lavoro per 70 Addetti nella GDO a FrosinoneArticolo1 la conosciamo già: è una divisione della UnoHolding Family, un’Agenzia per il Lavoro che dal 1994 si è andata sempre più specializzando, fino ad arrivare alla divisione interna in più aziende specializzate.

 

Infatti a curare le offerte di lavoro e i corsi di aggiornamento troviamo la divisione Articolo1, ma c’è anche una divisione specializzata Sanità, che si occupa in particolare dell’ambito lavorativo sanitario, o la WorkItalia Risorse, l’outsourcing company del gruppo

 

Articolo1, Soluzioni Hr, ricerca 70 persone per apertura nel gennaio 2016 di nuovi punti vendita per una catena della Grande Distribuzione Organizzata a Frosinone e in provincia. La ricerca in dettaglio:

 

•    Otto responsabili punto vendita Gdo
Le risorse, riportando direttamente all’Area manager, avranno la responsabilità di:
•    perseguire l’impiego ottimale delle risorse a lui affidate, nel rispetto di logiche di efficienza;
•    gestire direttamente le relazioni con gli altri operatori e risolve le criticità derivanti dalle eventuali contingenze (danneggiamenti, malfunzionamenti eccetera);
•    occuparsi della gestione economica complessiva del punto vendita ed assicurare il rispetto del preventivo;
•    definire gli obiettivi commerciali, guidare la pianificazione delle vendite e del margine del proprio punto vendita;
•    coordinare i piani di merchandising, gli approvvigionamenti e la gestione del cliente, anche verificando le azioni della concorrenza su base locale;
•    analizzare gli standard di servizio ed il grado di soddisfazione del consumatore;
•    verificare periodicamente la rispondenza del punto vendita all’applicazione del piano di autocontrollo aziendale, valutando l’adeguatezza ed il corretto funzionamento delle strumentazioni e delle attrezzature;
•    conoscere le attitudini, le competenze e la motivazione dei propri collaboratori e  valutarne la prestazione  e il potenziale.
Si richiede:
•    Esperienza pregressa nella mansione, maturata  all’interno della  Gdo;
•    preparazione tecnica avanzata, inerente le discipline di carattere organizzativo e gestionale, accompagnata da una buona predisposizione per le relazioni interpersonali e il problem solving;
•    capacità di valutazione di competenze e potenzialità delle risorse umane;
•    doti commerciali, motivazione, serietà;
•    conoscenze di marketing strategico ed operativo;
•    conoscenza e capacità di monitoraggio delle variabili chiave del funzionamento e della redditività del punto di vendita, con particolare riferimento alle esigenze della clientela;
•    capacità di orientamento, definizione di obiettivi e motivazione delle risorse umane;
•    flessibilità oraria, disponibilità al trasferimento.
Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali articolate su turni dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo a settimana. Si offre contratto a tempo indeterminato, I livello Ccnl Commercio.

•    50 addetti cassa-rifornimento scaffali
Le risorse, riportando direttamente al direttore del punto vendita si occuperanno di:
•    gestione attività di cassa;
•    gestione Pos;
•    chiusura cassa;
•    rifornimento scaffali/magazzino.
Si richiede:
•    esperienza pregressa nella mansione, maturata all’interno della Gdo;
•    autonomia nell’utilizzo di Pos/Scanner;
•    disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, durante il weekend e nei giorni festivi.
Orario di lavoro: part time, 30 ore settimanali articolate su turni dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo a settimana. Si offre iniziale contratto in somministrazione, Ccnl Commercio, con possibilità di inserimento diretto in azienda.

•    Tre responsabili reparto gastronomia
Le risorse, riportando direttamente al direttore del punto vendita,  avranno la responsabilità di:
•    coordinare il lavoro dei propri collaboratori, definendo mansioni e turni;
•    contribuire, insieme alla squadra, alla fidelizzazione del cliente, garantendone la soddisfazione;
•    assicurare l’efficienza delle attivitĂ  del reparto, garantendo l’applicazione delle politiche commerciali dell’azienda;
•    individuare carenze di merci, difformità dei prezzi;
•    selezionare gli assortimenti;
•    garantire la rotazione dei prodotti, conoscendone le modalità di conservazione, esposizione e di reperibilità;
•    controllare il flusso delle merci tra magazzino e spazio di vendita.
Si richiede:
•    esperienza pregressa nella mansione, maturata all’interno della  Gdo;
•    conoscenza dei prodotti e delle procedure dei macchinari;
•    competenze sulla gestione dei budget e sulle tecniche di vendita;
•    capacità di quantificare il fabbisogno dei materiali;
•    doti commerciali, serietà, autonomia, motivazione;
•    flessibilità oraria.
Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali articolate su turni dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo a settimana. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza del candidato.

•    Tre responsabili reparto macelleria
Le risorse, riportando direttamente al direttore del punto vendita, avranno la responsabilitĂ  di:
•    coordinare il lavoro dei propri collaboratori, definendo mansioni e turni;
•    contribuire, insieme alla squadra, alla fidelizzazione del cliente, garantendone la soddisfazione;
•    assicurare l’efficienza delle attivitĂ  del reparto, garantendo l’applicazione delle politiche commerciali dell’azienda;
•    individuare carenze di merci, difformità dei prezzi;
•    selezionare gli assortimenti;
•    garantire la rotazione dei prodotti, conoscendone le modalità di conservazione, esposizione e di reperibilità;
•    controllare il flusso delle merci tra magazzino e spazio di vendita.
Si richiede:
•    esperienza pregressa nella mansione, maturata all’interno della  Gdo;
•    conoscenza dei prodotti e delle procedure dei macchinari;
•    competenze sulla gestione dei budget e sulle tecniche di vendita;
•    capacità di quantificare il fabbisogno dei materiali;
•    doti commerciali, serietà, autonomia, motivazione;
•    flessibilità oraria.
Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali articolate su turni dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo a settimana. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza del candidato.

•    Tre responsabili reparto ortofrutta
Le risorse, riportando direttamente al direttore del punto vendita avranno la responsabilitĂ  di:
•    coordinare il lavoro dei propri collaboratori, definendo mansioni e turni;
•    contribuire, insieme alla squadra, alla fidelizzazione del cliente, garantendone la soddisfazione;
•    assicurare l’efficienza delle attivitĂ  del reparto, garantendo l’applicazione delle politiche commerciali dell’azienda;
•    individuare carenze di merci, difformità dei prezzi;
•    selezionare gli assortimenti;
•    garantire la rotazione dei prodotti, conoscendone le modalità di conservazione, esposizione e di reperibilità;
•    controllare il flusso delle merci tra magazzino e spazio di vendita.
Si richiede:
•    esperienza pregressa nella mansione, maturata all’interno della Gdo;
•    conoscenza dei prodotti e delle procedure dei macchinari;
•    competenze sulla gestione dei budget e sulle tecniche di vendita;
•    capacità di quantificare il fabbisogno dei materiali;
•    doti commerciali, serietà, autonomia, motivazione;
•    flessibilità oraria.
Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali articolate su turni dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo a settimana. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza del candidato.

Sede di lavoro: Piedimonte San Germano; Frosinone; Cassino; Roccasecca; S. Giorgio a Liri;  Arce; Pontecorvo.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrĂ  pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*