Home » Concorsi Pubblici » Concorsi Comune di Milano per 455 Posti a Tempo Indeterminato

Concorsi Comune di Milano per 455 Posti a Tempo Indeterminato

Educatrici, agenti della Polizia locale, assistenti sociali, bibliotecari. L’Amministrazione ha approvato oggi in Giunta il Piano occupazionale per il 2015 che prevede l’assunzione, a tempo indeterminato, di 455 persone.

Concorsi Comune di Milano per 455 Posti a Tempo IndeterminatoÈ stato anche approvato il piano per la continuità dei servizi, ovvero una graduatoria di ruoli a tempo determinato cui ricorrere nei casi di sostituzioni d’emergenza.

L’assessore con delega al Personale Chiara Bisconti sottolinea che in questi quattro anni “abbiamo già assunto oltre mille persone a tempo indeterminato, caso unico tra le grandi città del nostro Paese.

 

Oltre alle assunzioni, che rappresentano il numero più alto nei quattro anni di amministrazione Pisapia (l’85 per cento in più rispetto all’anno scorso), la giunta ha anche approvato il piano per la continuità dei servizi, ossia una graduatoria di ruoli a tempo determinato cui ricorrere nei casi di sostituzioni d’emergenza. “Pur nei vincoli di legge che siamo obbligati a rispettare – ha concluso la Bisconti –  riusciamo a realizzare numeri importanti di nuove assunzioni, continuando a valorizzare le professionalità interne come nessun altro ha fatto in questi anni”.

 

Negli ultimi 4 anni   gli assunti a tempo indeterminato sono stati 112, nel 2012 ben 296, 274 nel 2013 e 208 lo scorso anno, incrementate dell’85% nel 2015, il numero più alto degli ultimi 4 anni di amministrazione.

Commenti

1 Commento

  1. buona opportunità

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*