Home » Concorsi Pubblici » Concorso EPSO per Consigleri e Funzionari a 3.000 Euro al mese

Concorso EPSO per Consigleri e Funzionari a 3.000 Euro al mese

’ufficio selezione del personale per le istituzioni dell’UE ha pubblicato due bandi per selezionare assistenti amministrativi, consiglieri specialisti, funzionari per la proprietà intellettuale ed esperti di proprietà intellettuale.

Concorso EPSO per Consigleri e Funzionari a 3.000 Euro al meseLI candidati idonei verranno inseriti nella lista di persone che potranno essere assunte presso l’UAMI, cioè l’Ufficio per l’Armonizzazione del Mercato Interno, che si occupa della gestione dei marchi, modelli e disegni comunitari.

Il bando per Amministrativi e Informatici, per lavorare ad Alicante presso l’Ufficio per l’Armonizzazione del Mercato Interno prevede l’iniziale inserimento mediante contratto di lavoro della durata massima di un quinquennio, eventualmente rinnovabile per una sola volta. Lo stipendio mensile varia, in base alla figura di riferimento, da 2.476,74 a 3.170,61 Euro, ed oltre alla retribuzione possono essere previste varieindennità, forme di previdenza sociale ed ulteriori benefit a favore degli Agenti contrattuali.

 

Requisiti

I candidati devono soddisfare i seguenti requisiti:

  • cittadinanza di un paese membro dell’Unione Europea
  • avere espletato tutti gli obblighi di leva militare nel proprio paese
  • idoneità psico fisica per la mansione da svolgere
  • conoscenza di livello B2 di una lingua tra inglese, spagnolo, italiano, tedesco o francese
  • conoscenza di livello C1 di una seconda lingua diversa dalla precedente
  • possesso di un diploma o di una laurea e di un’esperienza pregressa significativa in una mansione simile

 

Tutti gli interessati dovranno far pervenire la domanda di partecipazione al concorso entro le ore 12 del 21 Dicembre 2015attraverso la procedura indicata online sulla pagina ufficiale del portale web di EPSO concorsi.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*