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500 Assunzioni NovaCoop per nuove aperture

500 Assunzioni NovaCoop per nuove apertureIn seguito a nuovi investimenti previsti per i prossimi cinque anni e all’apertura di tre nuovi store a Torino, NovaCoop è alla ricerca di nuovo personale per un totale di 500 risorse da inserire nei prossimi mesi.

 

La notizia è stata ufficializzata dal quotidiano Il Sole 24 Ore in un preciso articolo: il nuovo punto vendita NovaCoop è un concept store che comprende una serie di negozi tra cui il caffè FiorFiore, un Bistrot, un Ristorante, una Libreria e uno Spazio Lux dedicato all’organizzazione degli eventi.

 

POSIZIONI APERTE

Al momento Novacoop offre l’opportunità di sfruttare diverse offerte di lavoro per i punti vendita piemontesi. Ecco le posizioni aperte al momento a cui è ancora possibile candidarsi:

FARMACISTI

Novacoop ricerca farmacisti per i propri Corner Salute all’interno dei punti vendita. Le selezioni sono rivolte  a Dottori Farmacisti iscritti all’Albo professionale. Le risorse gestiranno lo spazio di vendita di SOP e OTC nei suoi aspetti di gestione dei prodotti e di ottimizzazione del servizio al cliente.  Si richiedono capacità di relazione, cortesia, attenzione al cliente, disponibilità agli orari di punto vendita.

REFERENTE GASTRONOMIA

Per l’ipermercato di Borgosesia si ricerca una risorsa che si occuperà di garantire il migliore servizio ai clienti, della formulazione degli ordini, dell’allestimento del banco, del controllo qualità, del confezionamento e della pesatura dei prodotti. Si ricercano persone dinamiche, intraprendenti e motivate, con un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, buone capacità organizzative, con esperienza nella GDO o in contesti affini, capacità di coordinamento di un piccolo gruppo di lavoro, organizzazione e presidio del proprio reparto.

RESPONSABILE IT

Per la sede di Vercelli si ricerca un Responsabile IT che si occuperà della definizione ed applicazione delle metriche di servizio, valutazione dei costi di servizi e progetti, analisi di esercibilità delle soluzioni e gestione dei processi IT secondo standard ITIL, gestione delle attività di ICT Outsourcing e della relativa gestione contrattuale. AI candidati si richiede esperienza almeno decennale in ambito ICT presso aziende pubbliche o private di grandi dimensioni, di cui almeno tre anni come Responsabile IT, esperienza nella gestione di strutture di operation e deployment di servizi e progetti complessi e nella definizione ed attuazione di piani di efficientamento e controllo dei costi delle strutture operative e delle terze parti, revisione dei processi di demand, progettazione, deployment e delivery, ottima conoscenza delle principali tecnologie e soluzioni informatiche in ambito erp, supply chain, crm, business inteligence ed esperienza nello sviluppo di progetti di innovazione tecnica.

 

Gli interessati alle future assunzioni NovaCoop e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte per lavorare in Coop Nord Ovest, e registrando il cv nell’apposito form online in risposta agli annunci di interesse.

Commenti

2 commenti

  1. Monica,disoccupata ex commerciante 30 anni di esperienza. cerco lavoro commessa specializzata.

  2. alessandro d"angelo

    Dissoccupato causa fallimento societa’ di lavoro. La mia esperienza lavoratlavorativa .supermercati, guardia giurata .11 anni di servizio.

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