Home » Offerte di Lavoro » Lavoro in BULGARI a Roma e Firenze

Lavoro in BULGARI a Roma e Firenze

La maison italiana Bulgari ha in programma l’apertura di una nuova sede nel 2016 che porterà all’assunzione di 300 nuove persone.

Lavoro in BULGARI a Roma e FirenzeLa notizia è stata confermata dal quotidiano La Repubblica secondo cui l’azienda ha in programma l’apertura della nuova sede a Valenza, nella provincia di Alessandria, che quando sarà completata richiederà la presenza di 300 risorse.

Bulgari, uno dei piĂą importanti marchi del luxury nel mondo, assume nuove risorse per le proprie sedi e negozi a Roma, Milano e Firenze. Si tratta di manager, assistenti alle vendite e specialisti; le selezioni riguardano principamente candidati con pregressa esperienza nel ruolo e nel settore dei beni di lusso.

 

Bulgari attualmente è leader mondiale anche grazie alle risorse che compongono il suo professionale staff: si tratta di 4000 dipendenti distribuiti nelle sedi di tutto il mondo del brand. Il brand ritiene fondamentale raggiungere l’eccellenza basandosi sulla professionalità e sull’integrità dei suoi dipendenti: Bulgari ritiene che ogni candidato possa contribuire al conseguimento degli obiettivi del marchio grazie al totale coinvolgimento nelle attività aziendali.

 

Queste sono le figure ricercate attualmente da Bulgari per la cittĂ  di Firenze e Roma:

  • CORPORATE SALES TRAINER
  • HIGH ENDS PRODUCT ADMINISTRATOR
  • MODELLISTA LARGE LEATHER GOODS
  • RETAIL PERFORMANCE
  • STAGIAIRE – CORPORATE SOCIAL RESPONSIBILIT

 

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrĂ  pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*