Home » Offerte di Lavoro » Banco Popolare: 240 assunzioni a tempo indeterminato

Banco Popolare: 240 assunzioni a tempo indeterminato

Nuove assunzioni: 240 giovani entrano a tempo indeterminato nelle strutture Banco Popolare

Banco Popolare: 240 assunzioni a tempo indeterminatoBanco Popolare apre le porte a 240 giovani che entrano a far parte in qualità di dipendenti a tempo indeterminato nelle strutture della banca, sia di sede sia di rete, anche grazie agli accordi siglati con le Organizzazioni Sindacali.

 

Il Banco Popolare punta quindi ad un rapido processo di ricambio generazione; l’istituto, come confermato dal Responsabile delle Risorse Umane Roberto Speziotto a Il Sole 24 Ore, comincerà a breve a consegnare le lettere ai primi assunti, con le proposte di assunzione a tempo indeterminato. Il ricambio generazione in azienda è iniziato da tempo, con un percorso di affiancamento tra over 55 e neo inseriti che continuerà anche nel 2016.

 

Le assunzioni riguardano persone che già collaborano con il Banco Popolare come i lavoratori interinali, che contribuiranno ad attuare il necessario ricambio generazionale e il potenziamento della rete commerciale. Il programma di inserimento di Banco Popolare garantisce così una gestione equilibrata del turn over; c’è grande attenzione infatti sia all’inserimento di giovani al primo impiego, che all’accompagnamento del personale verso il pensionamento tramite l’applicazione degli ammortizzatori sociali di settore.

 

Il Gruppo Banco Popolare è costantemente alla ricerca di giovani laureati e diplomati, ma anche di professionisti con conoscenze specialistiche e competenze professionali frutto di precedenti esperienze lavorative, che abbiano attitudine a lavorare in gruppo, capacità decisionale in coerenza con gli obiettivi assegnati e propensione all’apprendimento continuo, da inserire in azienda.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*