Home » Concorsi Pubblici » Concorsi per Autisti di Autobus a Messina e Fermo

Concorsi per Autisti di Autobus a Messina e Fermo

Concorsi per Autisti di Autobus a Messina e FermoIl Comune di Fermo ha indetto un concorso per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato, part time o full time, per il profilo di Collaboratore professionale Autista Scuolabus – Cat. B – Settore Lavori Pubblici.

 

La domanda di partecipazione, formulata in conformità al modello in allegato al bando, deve pervenire entro le 13:00 del 7 Gennaio 2016 all’Ufficio Protocollo del Comune di Fermo secondo le seguenti modalità:
– a mezzo posta con raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata al Comune di Fermo – Ufficio Protocollo – Via Mazzini 4, – 63900 Fermo;
– presentata direttamente o tramite corriere all’Ufficio Protocollo del Comune di Fermo dal lunedì al sabato: dalle 9:00 alle 13:00, martedì e giovedì dalle 16:00 alle 18:30;
– via mail da una casella di posta elettronica certificata (PEC) del candidato al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.fermo.it

Alla domanda è necessario allegare:
– la ricevuta comprovante l’avvenuto versamento della tassa di concorso pari a 10,00 Euro;
– copia della patente di guida cat. D, valevole anche quale idoneo documento di identità, in corso di validità, e del certificato di abilitazione professionale (C.Q.C. – Persone).

 

L’Atm ha deciso di far fronte alla carenza di autisti attraverso la formula della somministrazione di lavoro. Ecco il bando per individuare l’agenzia interinale che avrĂ  il compito di fornire 20 nuovi autisti all’azienda di via La Farina. Si prevede un contratto di 4 mesi e una spesa massima di 200 mila euro.

Come riporta il quotidiano online tempostretto di Messina il progetto prevede l’impiego di 20 nuovi autisti da inquadrare con qualifica di operatore di esercizio da adibire alla guida dei bus Atm per 4 mesi. Le 20 unità richieste in unica soluzione all’agenzia che si aggiudicherà il servizio dovranno essere in possesso di patenti D, E e CQC e in grado di svolgere attività prevista dalla mansione.

Nel frattempo sono attivi in ATM Messina 3 nuovi concorsi destinati al personale interno con scadenza l’8 gennaio 2016. Si tratta di bandi per la copertura dei seguenti posti di lavoro i cui bandi sono disponibili all’interno della sezione Concorsi del sito web aziendale:

  • 3 posti di “Capo UnitĂ  Organizzativa Amministrativa/Tecnica”;
  • 2 posti di “Specialista Tecnico Amministrativo”;
  • 2 posti di “Collaboratore di Ufficio”.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrĂ  pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*