Home » Guide al Lavoro » Corsi per Assistente di Volo Pro Fly Academy

Corsi per Assistente di Volo Pro Fly Academy

Pro Fly Academy – Gruppo Flyhostess è una Accademia specializzata nella selezione, formazione e certificazione di aspiranti Assistenti di Volo, ( Hostess e Steward ) autorizzata dalle Autorità Europee secondo la normativa JAR EU – OPS  ed  OACI / ICAO .

Corsi per Assistente di Volo Pro Fly Academy Centro certificato dall’Agenzia Europea per la Sicurezza Aerea ( EASA ). Specializzata nella realizzazione di corsi ed esami finalizzati al conseguimento della Licenza di Volo Europea EU290 / 2012 , indispensabile per poter lavorare in qualsiasi Compagnia aerea europea e in quelle non europee che abbiano base operativa in aeroporti sul territorio europeo.

 

Pro Fly Academy – Gruppo Flyhostess si dedica attivamente da più di dieci anni alla selezione,  formazione e certificazione di Assistenti di Volo. Dal 2006 ha formato più di 1800 Assistenti di Volo affermandosi come Società consolidata e leader nel settore , organizzando corsi teorici e pratici in stretta collaborazione e sotto il controllo delle Autorità Aeronautiche.

 
I nostri studenti certificati lavorano come Assistenti di Volo in svariate compagnie aeree.
I nostri centri operativi sono situati nella città di Santiago di Compostela e presso le strutture internazionali di Air Europa a Palma di Maiorca, e anche nei  centri delle principali e importanti istituzioni riconosciute da EASA.

 

I nostri studenti possono trascorrere 3 mesi all’estero e conseguire un titolo altamente qualificante che possa aprire loro le porte ad un futuro professionale ricco di soddisfazioni.
Questa opportunità è da considerarsi un training iniziale che può davvero fare la differenza durante una selezione per una compagnia aerea.

 

Requisiti :

  • Età tra 18 e 36 anni, (17 anni, con le dovute autorizzazioni dei genitori o di chi esercita nei loro confronti la potestà genitoriale).
  • Altezza minima 1,60 m donne 1,70 m uomini.
  • Peso in proporzione.
  • Nessun precedente penale.
  • Conoscenza delle nozioni di base della lingua inglese. Il corso di lingua spagnola inizia da un livello elementare, il corso si svolgerà in una di queste due lingue, a scelta dell’allievo.
  • Nessun tatuaggio o piercing visibile in divisa.
  • Buone condizioni fisiche per superare il certificato medico aeronautico classe 2
  • Personalità dinamica, socievole e intraprendente, disponibilità completa a viaggiare.

 I docenti :

Piloti di Linea, Supervisori e Capi-cabina, Assistenti di Volo, Medici e infermieri, psicologi, docenti plurilingue, madrelingua, istruttori di nuoto/salvataggio e professionisti qualificati in varie aeree della sicurezza e della difesa, che si occupano di preparare gli studenti per il superamento delle prove di selezione.

Pro Fly Academy – Gruppo Flyhostess dispone di alloggi che possono ospitare gli studenti per tutta la durata del corso.

 

Grazie alla crescente espansione del settore aeronautico i nostri allievi possono contare su una costante offerta di lavoro. Le iscrizioni sono aperte.
Prossime date dei corsi : 10.01.2016 , 10.04.2016 , 10.07.2016 , 10.10.2016

Per informazioni più approfondite rivolgersi al numero +39 3314127100, consulenza e orientamento Italia

email:       roberto@proflyacademy.com

Sito internet      www.proflyacademy.com

Seguici anche su Facebook, sulla pagina e il gruppo  Pro Fly Academy – Flyhostess Group

Twitter : Pro Fly Academy – Flyhostess Group

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*