Home » Concorsi Pubblici » ASUR Marche: Concorso per 60 Operatori Socio Sanitari

ASUR Marche: Concorso per 60 Operatori Socio Sanitari

Nuovi posti di lavoro nella sanità nelle Marche. L’Azienda Sanitaria Unica Regionale della Regione Marche ha indetto per il 2016 un nuovo concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 60 OSS. Ecco come partecipare al bando entro il 28 gennaio 2016.

ASUR Marche: Concorso per 60 Operatori Socio SanitariAUSUR – Azienda Sanitaria Unica Regionale della Regione Marche ha pubblicato, infatti, sulla GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.99 del 29 dicembre 2015, un bando per Operatori Socio Sanitari, finalizzato alla copertura di ben 60 posti di lavoro a tempo indeterminato.

Il concorso per OSS prevede l’espletamento di una selezione per titoli ed esami, per la copertura di 58 posti di lavoro per l’Area Vasta 2 – Fabriano e 2 posti per l’Area Vasta 5 – Ascoli Piceno / San Benedetto del Tronto.

 

Il bando Oss è disponibile per i candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o di un Paese membro dell’UE;
  • idoneità fisica alla mansione;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato attivo;
  • non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per averlo conseguito mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
  • attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario, conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale.

 

Il concorso AUSUR Marche prevede la valutazione dei titoli dei candidati e lo svolgimento di diverse prove di selezione: un’eventuale prova di preselezione indetta in base al numero di domande pervenute, una prova praticaper la verifica di conoscenze di tecniche specifiche relative alla mansione richiesta, e una prova orale, sulle materie oggetto della prova pratica.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*