Home » Concorsi Pubblici » 3 Concorsi al Comune per 103 Posti nelle Scuole e in Ufficio

3 Concorsi al Comune per 103 Posti nelle Scuole e in Ufficio

Indetti concorsi al comune per assunzione di varie figure professionali.

3 Concorsi al Comune per 103 Posti nelle Scuole e in UfficioConcorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 2 posti per personale tecnico-amministrativo di categoria D, posizione economica D1, area amministrativo/gestionale con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato a tempo pieno presso la Direzione Didattica e Servizi agli Studenti dell’Università degli Studi di Trento.

 

Richiesto il seguente titolo di studio:

– laurea o laurea magistrale/specialistica conseguita ai sensi del DM 509/1999 o DM 270/2014,

ovvero

– laurea vecchio ordinamento, conseguita ai sensi dalla normativa previgente il DM 509/1999,

ovvero

– analogo titolo di studio conseguito all’estero, ritenuto idoneo dalla Commissione limitatamente agli ambiti umanistico, socio-economico, giuridico o psicologico.

 

 

  • Selezione pubblica, per prova d’esame, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo pieno e temporanee, nel comune di Padova, nel profilo di Addetto Alle AttivitĂ  Di Informazione E Comunicazione – categoria C, da assegnare al settore gabinetto del sindaco – servizi generali di comunicazione – ufficio rete civica.

Richiesti:

– Diploma di Maturità di durata quinquennale. Per i titoli di studio conseguiti all’estero è richiesto il possesso dell’apposito provvedimento di equiparazione da parte delle autorità competenti,

– esperienza almeno triennale, anche non continuativa, nel settore della comunicazione istituzionale in qualità di redattore di siti web di Enti Locali.

La domanda di ammissione alla selezione indirizzata al COMUNE DI PADOVA – SETTORE RISORSE UMANE – Ufficio Concorsi e Mobilità – Via Municipio n. 1 – 35122 – PADOVA e dovrà essere inviata entro il 14 gennaio 2016.

 

 

Il Comune di Genova assumerà a tempo indeterminato 4 geometri, 2 assistenti sociali e 2 ingegneri e nel 2016 è prevista l’assunzione a di 75 lavoratori, di cui 28 insegnanti nelle scuole dell’infanzia e 20 assistenti di asilo nido, cui si sommeranno 12 amministrativi, 8 agenti e 2 funzionari di polizia Municipale e altre figure destinate a Iat, musei e servizi di ristorazione delle scuole.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrĂ  pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*