Home » Offerte di Lavoro » Lavoro 2017 nei Supermercati: Pam, Lidl, Coop, Amadori e Esselunga

Lavoro 2017 nei Supermercati: Pam, Lidl, Coop, Amadori e Esselunga

Vi piacerebbe lavorare per i più grandi nomi della GDO in Italia? Sono tante le nuove offerte di lavoro nei supermercati italiani. Parliamo di Addetti alle Vendite, Cassieri, Responsabili di Negozio, Allievi per la Carriera direttiva di negozio, Addetti alla Sicurezza, Manager e tantissime altre posizioni Aperte

Lavoro 2016 nei Supermercati: Pam, Lidl, Coop, Amadori e EsselungaAndiamo a vedere nel dettaglio il Lavoro 2016 nei Supermercati Italiani

 

Assunzioni In’s Mercato – Gruppo Pam

L’insegna iN’s Mercato ha aperto nuove selezioni per il reclutamento di Responsabili di punto vendita a cui affidare la gestione di diversi supermercati del gruppo in Veneto, Piemonte, Liguria e Lombardia.  Gli interessati alle offerte di lavoro di iN’s Mercato per Responsabili di punto vendita possono candidarsi alle selezioni rispondendo algi annunci di lavoro presenti sulla pagina Lavora con noi del Gruppo Pam. –> www.lavoraconnoi.gruppopam.it

 

I posti di disponibili per Responsabili di Punto vendita iN’s Mercato sono i seguenti:

  • 2 posti di lavoro per i punti vendita di Jesolo e Caorle (VE);
  • 1 posto di lavoro per il punto vendita di Costigliole Saluzzo (CN);
  • 3 posti di lavoro per i punti vendita di Genova;
  • 2 posti di lavoro per i punti vendita di Pinasca e Trofarello (TO);
  • 2 posti di lavoro per i punti vendita di Gambolò e Broni (PV).

 

Lavorare in Coop

In Coop è possibile trovare lavoro nei supermercati, ipermercati e negli uffici del gruppo; sono numerose infatti le mansioni disponibili, come allievi capo reparto, capi reparto, farmacisti, esperti informatici, addetti vendita, manutentori, addetti alle casse e altre. A seconda dei ruolo è possibile che venga richiesta una precedente esperienza o il possesso di competenze specifiche del ruolo.

 

 

Lavoro e formazione in Esselunga

Le selezioni per Allievi alla Carriera Direttiva di Negozio riguardano i punti vendita Esselunga delle seguenti zone:Asti, Alessandria e provincia, Novara e provincia, Milano e provincia, Reggio Emilia, Piacenza, Parma, Monza e Brianza, Como e provincia, Lecco e provincia, Varese e provincia, Cremona, Bergamo e provincia, Brescia e provincia, Biella e provincia, Bologna e provincia, Modena e provincia, Verona, Firenze e provincia.

Gli interessati alle opportunità di lavoro e formazione per futuri Direttori in Esselunga possono candidarsi alle posizioni aperte visitando il sito ufficiale Esselungajob

 

Assunzioni Lidl 2016

Al momento sono disponibili interessanti offerte di lavoro per neolaureati da inserire presso la Direzione Generaledi Arcole; ecco un breve elenco delle posizioni aperte a cui è possibile candidarsi:

  • Project Manager Logistica – Warehouse Management Sistem WMS: si seleziona un/a brillante Neolaureata/o in Ingegneria Gestionale o Economia con focus nella logistica, con ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente della lingua tedesca, gradita precedente esperienza professionale nel campo della logistica nella gestione di WMS, preferibile la conoscenza di SAP MM/WM, pragmatismo e competenze relazionali, capacità di sviluppare e realizzare idee innovative, disponibilità a trasferte.
  • Collaboratore Tecnico Area Impiantistica: si seleziona Neolaureata/o con specializzazione in Ingegneria Civile/Edile o Ingegneria Elettrotecnica, con una buona conoscenza della lingua tedesca, ottimo utilizzo del Pacchetto Office, disponibilità a trasferte e preferibilmente minima esperienza pregressa nel campo degli impianti civili e industriali.
  • Specialista Sistemi IT e DBA: si richiede Laurea in materie tecniche / informatiche, esperienza lavorativa di almeno 2 anni, esperienza nella gestione e manutenzione di database Oracle e Microsoft SQL Server con ottima conoscenza del linguaggio SQL, esperienza nella configurazione, gestione e ottimizzazione dei sistemi Windows e Linux, esperienza nella configurazione, gestione e ottimizzazione di infrastrutture desktop e server virtuali quali Citrix e VMware, esperienza nell’automazione di processi tramite linguaggi di scripting, competenze di networking, ottima conoscenza della lingua inglese, abilità nella gestione di fornitori hardware e software, autonomia, proattività e ottime capacità di problem solving, orientamento all’obiettivo, flessibilità e versatilità, preferibile conoscenze SAP Basic.
  • Supervisor Revisione di Processi: si richiede Laurea a indirizzo economico, attenzione per il dettaglio, precisione e serietà, spiccate capacità di analisi, flessibilità territoriale e ampia disponibilità a trasferte, buona conoscenza del tedesco.
  • Junior Buyer: si richiede Laurea in discipline economiche, ottima conoscenza del tedesco e dell’inglese, esperienze pregresse, anche brevi, in ambito Acquisti e/o Vendite, attitudine commerciale, preferibile conoscenza del settore alimentare, approccio sicuro e determinato, doti di leadership, spiccate capacità analitiche e flessibilità.

 

Assunzioni Amadori 2016

Amadori offre costantemente nuove opportunità di lavoro in molte zone d’Italia. L’azienda al momento ricerca personale da inserire in ambito commerciale, amministrativo o tecnico, con più o meno esperienza a seconda del ruolo da ricoprire.

Le ultime posizioni aperte riguardano posti di lavoro in Liguria, Lombardia, Sicilia, Emilia Romagna e Veneto. Ecco tutte le ricerche in corso a cui è possibile candidarsi:

AGENTI DI COMMERCIO, Brescia, Bergamo, Genova

OPERAIO MANUTENTORE, Marzeno di Brisighella (RA)

OPERAIO TURNISTA – MANGIMIFICIO, Ravenna

SPECIALISTA CONTABILITA’ E BILANCI, Cesena (FC)

MANUTENTORE INCUBATOIO, Malo (VI)

CONSUMER – PRODUCT MARKETING, Cesena (FC)

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*