Home » Concorsi Pubblici » Concorso per 8 Autisti di Ambulanza a Tempo Indeterminato

Concorso per 8 Autisti di Ambulanza a Tempo Indeterminato

Nuovo concorsi nella sanità in Calabria: l’Azienda Sanitaria Provinciale “Magna Grecia” di Crotone ha indetto un bando di selezione, per titoli ed esami, per il reclutamento di 8 Autisti di autoambulanza, in vista di assunzioni a tempo indeterminato.

Concorso per 8 Autisti di Ambulanza a Tempo IndeterminatoC’è tempo fino all’8 Febbraio 2016 per candidarsi

Il bando dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone è accessibili a tutti i candidati in possesso dei seguenti requisiti generali:

  • Cittadinanza italiana o di stato membro dell’Unione Europea, oppure cittadinanza extracomunitaria, nei limiti di cui all’art. 38 del D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i.;
  • Idoneità fisica all’impiego accertata da una struttura pubblica del SSN prima dell’immissione in servizio;
  • Non essere stati esclusi dall’elettorato attivo e destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni.

 

Ai candidati si richiede il possesso dei seguenti requisiti specifici a seconda del bendo di concorso a cui intendono concorrere:

  • Diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico, almeno cinque anni di esperienza professionale acquisita nel corrispondente profilo in pubbliche amministrazioni o imprese private, possesso di patente di categoria B.

 

Il concorso prevede lo svolgimento di una prova preselettiva in caso di elevato numero di istanze pervenute, consistente in quesiti a risposta sintetica e/o multipla, su argomenti concernenti le materie inerenti il profilo oggetto del concorso. Le selezioni proseguiranno quindi con una prova pratica e una orale, che verteranno sulle tecniche e le materie relative ai profili a concorso.

 

Centro Direzionale “il Granaio”, Viale Stazione – Angolo Via G. Di Vittorio, 88900 Crotone, esclusivamente tramite raccomandata a/r o posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.asp.crotone.it.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*