Home » Offerte di Lavoro » Assunzioni Enel 2016-2019 per 2.000 Diplomati e Laureati

Assunzioni Enel 2016-2019 per 2.000 Diplomati e Laureati

Ci saranno 9.200 pensionati, di cui 6 mila in Italia ma anche 4.500 assunzioni, di cui 2 mila in Italia. Il piano strategico 2016-19, presentato a Londra, segna un cambio di passo che si traduce anche in obiettivi ambiziosi sul piano finanziario.

enel-lavoro

Sul piano industriale, diventa centrale il ‘riassorbimento’ di Enel Green Power. “E’ uno dei motori dello sviluppo di Enel, motivo per cui sarà al centro del nostro modello integrato di business.

 

La piena integrazione di Egp nel Gruppo Enel ci permetterà di accelerare sia la crescita di Egp sia quella delle altre linee di business”, spiega Starace. Un’operazione che comporta anche una leggera diluizione per la quota controllata dal Tesoro. Dopo l’integrazione la partecipazione del ministero dell’Economia, unico azionista con partecipazioni superiori al 2% del capitale sociale, scenderà al 23,569% dal 25,5% attuale, quota già ridotta dopo il collocamento del 5,74% effettuato nel febbraio scorso

 

Ecco qual è la procedura per inviare il curriculum vitae per le assunzioni 2016 in Enel:

  • collegarsi al sito dell’Enel
  • cliccare in alto a destra su ‘Carriere’
  • a quel punto su un piccolo pannello sulla destra si vedranno le voci: ‘Invia il curriculum’, ‘Modifica il curriculum’ e ‘Posizioni aperte’
  • cliccare su ‘Invia curriculum’ seguendo le semplici indicazioni per la compilazione online
  • andare successivamente su ‘Posizioni aperte’ per visualizzare le offerte di lavoro attualmente attive (al momento ve ne sono alcune soltanto per la città di Roma)

 

Tutti gli interessati possono candidarsi visitando il sito ufficiale Enel presso la pagina dedicata alle posizioni aperte del gruppo dove è possibile registrare il proprio curriculum vitae.

www.cvwebasp.com/enel/formweb/

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*