Home » Concorsi Pubblici » Concorso Università della Calabria per 7 Amministrativi

Concorso Università della Calabria per 7 Amministrativi

Concorso Università della Calabria per 7 AmministrativiE’ indetto un concorso pubblico, per esami, per il reclutamento di sette unità di personale di categoria C – posizione economica Cl – dell’area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, a tempo determinato della durata di anni due, per le esigenze dell’Università della Calabria.
Il personale in questione svolgerà le attività assegnate secondo il grado di autonomia e di responsabilità stabilito dal CCNL Università per la categoria C.

 

Per l’ammissione al concorso di cui all’art. i, é richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana, ovvero quella di uno degli Stati membri dell’Unione europea. Sono equiparati ai cittadini, gli italiani non appartenenti alla Repubblica. Possono partecipare inoltre: i familiari dei cittadini degli Stati membri dell’Unione europea non aventi la cittadinanza di uno Stato membro che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente; i cittadini di paesi terzi che siano titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria;
  • età non inferiore agli anni 18;
  • idoneità fisica a svolgere l’attività prevista; l’Amministrazione ha la facoltà di sottoporre a visita medica di controllo il vincitore del concorso, in base alla normativa vigente;
  • titolo di studio: diploma di istituto di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale, ivi compresi i licei linguistici riconosciuti per legge, il diploma di maturità professionale ai sensi della legge 27 ottobre 1969, n. 754, i diplomi di istituti magistrali e dei licei artistici integrati dai corsi annuali previsti dalla legge 11 dicembre 1969, n. 910.

 

In caso di presentazione di più di 100 domande di partecipazione al concorso, l’Amministrazione si riserva la facoltà di procedere ad una preselezione mediante appositi test a risposta multipla, da risolvere in un tempo predeterminato, sugli stessi argomenti delle prove concorsuali.

 

Il calendario delle prove di esame sarà pubblicato il giorno 7 MARZO 2016 sul sito Internet istituzionale dell’Ateneo (www.unical.it – area “Avvisi di gara, Concorsi, Master, Borse di studio” sezione “concorsi/selezioni pubbliche”).

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*