Auchan: Lavoro per Laureati Graduate Program 2017

Se vi siete laureati da poco, siete in cerca di un’occupazione e vi piacerebbe lavorare nel mondo della GDO, ovvero della Grande Distribuzione Organizzata, potrebbe interessarvi il Graduate Program 2017 promosso da Auchan.

Si tratta di un vero e proprio programma di formazione e lavoro rivolto a coloro che desiderano fare carriera in questo settore.

Lo scopo principale del programma è quello di formare i giovani leader del futuro che, dopo aver acquisito le competenze necessarie e fatto esperienza nel vari ambiti, avranno l’opportunità di lavorare in Auchan ed essere inseriti in ruoli di grande rilievo

Il Graduate Program 2017 di Auchan è riservato a laureati in Economia, Ingegneria, Marketing o Finanza, in possesso di un’ottima conoscenza della lingua inglese. Le selezioni sono accessibili anche a Junior Manager già operativi in Auchan, anche se privi del titolo di studio richiesto.

IL PROGRAMMA

I candidati selezionati per il Graduate Program verranno assunti a tempo indeterminato ed inseriti in un percorso della durata di 4 anni che coinvolgerà diversi paesi, quali Francia, Portogallo, Spagna, Ungheria, Polonia, Romania, Russia e Cina.

Il programma in particolare prevede

  • 6 mesi in una funzione di staff nel Paese di origine;
  • 1 anno di esperienza nella gestione operativa in vendita;
  • 6 mesi di gestione di un progetto all’estero;
  • 2 anni di specializzazione nella funzione aziendale di destinazione.

LE SELEZIONI

Dopo la raccolte della candidature, Auchani inviterà i candidati più interessanti a presentarsi in video ed effettuare un test di inglese. La fase successiva, per coloro che supereranno il primo step, sarà l’incontro con gli addetti Hr e il direttore operativo e lo svolgimento di un test relativo alle abilità cognitive.

Le selezioni continuano con la partecipazione ad una giornata presso il centro di sviluppo del gruppo e lo svolgimento di un test di personalità. I candidati idonei potranno presentare il proprio case study al Cda del Gruppo ed entrare così a fare parte del programma 2017.

LEGGI ANCHE  Gardaland annuncia 1000 nuove assunzioni per il 2024

Tutti gli interessati a candidarsi al Graduate Program 2017 di Auchan possono candidarsi entro il 31 marzo 2017 collegandosi direttamente al sito ufficiale

www.auchangraduateprogram.com

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Banner newsletter_ (900 × 600 px)

Autore

Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.
Se vi siete laureati da poco, siete in cerca di un’occupazione e vi piacerebbe lavorare nel mondo della GDO, ovvero della Grande Distribuzione Organizzata, potrebbe interessarvi il Graduate Program 2017 promosso da Auchan. Si tratta di un vero e proprio programma di formazione e lavoro rivolto a coloro che desiderano fare carriera in questo settore. Lo scopo principale del programma è quello di formare i giovani leader del futuro che, dopo aver acquisito le competenze necessarie e fatto esperienza nel vari ambiti, avranno l’opportunità di lavorare in Auchan ed essere inseriti in ruoli di grande rilievo Il Graduate Program 2017 di Auchan è riservato a laureati in Economia, Ingegneria, Marketing o Finanza, in possesso di un’ottima conoscenza della lingua inglese. Le selezioni sono accessibili anche a Junior Manager già operativi in Auchan, anche se privi del titolo di studio richiesto.

IL PROGRAMMA

I candidati selezionati per il Graduate Program verranno assunti a tempo indeterminato ed inseriti in un percorso della durata di 4 anni che coinvolgerà diversi paesi, quali Francia, Portogallo, Spagna, Ungheria, Polonia, Romania, Russia e Cina. Il programma in particolare prevede
  • 6 mesi in una funzione di staff nel Paese di origine;
  • 1 anno di esperienza nella gestione operativa in vendita;
  • 6 mesi di gestione di un progetto all’estero;
  • 2 anni di specializzazione nella funzione aziendale di destinazione.

LE SELEZIONI

Dopo la raccolte della candidature, Auchani inviterà i candidati più interessanti a presentarsi in video ed effettuare un test di inglese. La fase successiva, per coloro che supereranno il primo step, sarà l’incontro con gli addetti Hr e il direttore operativo e lo svolgimento di un test relativo alle abilità cognitive. Le selezioni continuano con la partecipazione ad una giornata presso il centro di sviluppo del gruppo e lo svolgimento di un test di personalità. I candidati idonei potranno presentare il proprio case study al Cda del Gruppo ed entrare così a fare parte del programma 2017. Tutti gli interessati a candidarsi al Graduate Program 2017 di Auchan possono candidarsi entro il 31 marzo 2017 collegandosi direttamente al sito ufficiale www.auchangraduateprogram.com