Home » Offerte di Lavoro » Auchan: Lavoro per Laureati Graduate Program 2017

Auchan: Lavoro per Laureati Graduate Program 2017

Se vi siete laureati da poco, siete in cerca di un’occupazione e vi piacerebbe lavorare nel mondo della GDO, ovvero della Grande Distribuzione Organizzata, potrebbe interessarvi il Graduate Program 2017 promosso da Auchan.

Auchan lavoro Si tratta di un vero e proprio programma di formazione e lavoro rivolto a coloro che desiderano fare carriera in questo settore.

Lo scopo principale del programma è quello di formare i giovani leader del futuro che, dopo aver acquisito le competenze necessarie e fatto esperienza nel vari ambiti, avranno l’opportunità di lavorare in Auchan ed essere inseriti in ruoli di grande rilievo

Il Graduate Program 2017 di Auchan è riservato a laureati in Economia, Ingegneria, Marketing o Finanza, in possesso di un’ottima conoscenza della lingua inglese. Le selezioni sono accessibili anche a Junior Manager già operativi in Auchan, anche se privi del titolo di studio richiesto.

 

IL PROGRAMMA

I candidati selezionati per il Graduate Program verranno assunti a tempo indeterminato ed inseriti in un percorso della durata di 4 anni che coinvolgerà diversi paesi, quali Francia, Portogallo, Spagna, Ungheria, Polonia, Romania, Russia e Cina.

Il programma in particolare prevede

  • 6 mesi in una funzione di staff nel Paese di origine;
  • 1 anno di esperienza nella gestione operativa in vendita;
  • 6 mesi di gestione di un progetto all’estero;
  • 2 anni di specializzazione nella funzione aziendale di destinazione.

 

LE SELEZIONI

Dopo la raccolte della candidature, Auchani inviterà i candidati più interessanti a presentarsi in video ed effettuare un test di inglese. La fase successiva, per coloro che supereranno il primo step, sarà l’incontro con gli addetti Hr e il direttore operativo e lo svolgimento di un test relativo alle abilità cognitive.

Le selezioni continuano con la partecipazione ad una giornata presso il centro di sviluppo del gruppo e lo svolgimento di un test di personalità. I candidati idonei potranno presentare il proprio case study al Cda del Gruppo ed entrare così a fare parte del programma 2017.

Tutti gli interessati a candidarsi al Graduate Program 2017 di Auchan possono candidarsi entro il 31 marzo 2017 collegandosi direttamente al sito ufficiale

www.auchangraduateprogram.com

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*