Home » Offerte di Lavoro » Auchan: Lavoro per Laureati con il Graduate Program 2016

Auchan: Lavoro per Laureati con il Graduate Program 2016

Se vi siete laureati da poco, siete in cerca di un’occupazione e vi piacerebbe lavorare nel mondo della GDO, ovvero della Grande Distribuzione Organizzata, potrebbe interessarvi il Graduate Program 2016 promosso da Auchan.

Auchan: Lavoro per Laureati con il Graduate Program 2016Si tratta di un vero e proprio programma di formazione e lavoro rivolto a coloro che desiderano fare carriera in questo settore.

 

Lo scopo principale del programma è quello di formare i giovani leader del futuro che, dopo aver acquisito le competenze necessarie e fatto esperienza nel vari ambiti, avranno l’opportunità di lavorare in Auchan ed essere inseriti in ruoli di grande rilievo

Il Graduate Program 2016 di Auchan è riservato a laureati in Economia, Ingegneria, Marketing o Finanza, in possesso di un’ottima conoscenza della lingua inglese. Le selezioni sono accessibili anche a Junior Manager già operativi in Auchan, anche se privi del titolo di studio richiesto.

 

IL PROGRAMMA

Il Graduate Program come indicato, è un programma di formazione e lavoro internazionale, che coinvolgerà vari Paesi come Francia, Portogallo, Spagna, Italia, Ungheria, Polonia, Russia, Cina e Taiwan. I candidati selezionati affronteranno un percorso di 4 anni così strutturato:

  • corso introduttivo, durata di 6 mesi;
  • gestione operativa, durata¬†1 anno;
  • gestione di un progetto all‚Äôestero, durata di 6 mesi;
  • specializzazione, durata¬†2 anni.

 

LE SELEZIONI

Auchan effettuer√† una prima scrematura dei cv pervenuti, con¬†i candidati¬†pi√Ļ in linea¬†con i requisiti richiest¬†che verranno invitati a¬†presentarsi in video e ad¬†effettuare un test di lingua inglese. Le fasi successive prevedono uncolloquio con gli addetti HR e il direttore operativo, lo svolgimento di¬†un test relativo alle abilit√† cognitive,¬†partecipazione ad una giornata presso il centro di sviluppo Auchan e lo svolgimento¬†di un test di personalit√†. Come ultimo step sar√† necessario presentare¬†il¬†proprio¬†case study al Consiglio di Amministrazione del Gruppo, la cui valutazione positiva permetter√† l‚Äôaccesso al programma 2016.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*