Home » Concorsi Pubblici » Arsel Liguria: Concorso per 36 Amministrativi Diplomati

Arsel Liguria: Concorso per 36 Amministrativi Diplomati

Assunzioni a tempo determinato in Liguria. Le selezioni sono rivolte a diplomati. Arsel Liguria – Agenzia Regionale per i servizi educativi e per il lavoro ha indetto una selezione pubblica, per titoli e colloquio, finalizzata alla copertura di 36 posti per il profilo professionale di Assistente Amministrativo – Cat. C.

Arsel Liguria: Concorso per 36 Amministrativi DiplomatiIl bando Arsel Liguria prevede quindi l’assegnazione di 36 posti di lavoro a tempo pieno e determinato della durata di un anno prorogabile sino ad un massimo di 36 mesi, con profilo professionale di assistente amministrativo.

 

Le risorse si occuperanno di attività di assistenza tecnica all’Area della formazione professionale presso le sedi territoriali ed attività di supporto a progetti derivanti dai piani di attivita’ annuali dell’Agenzia tramite finanziamento del Fondo Sociale Europeo (FSE) e altre risorse nazionali e regionali.

I posti di lavoro a concorso sono suddivisi per le seguenti sedi territoriali:

  • sede territoriale di Genova, 13 posti;
  • sede territoriale di La Spezia, 10 posti;
  • sede territoriale di Savona, 8 posti;
  • sede territoriale di Imperia, 5 posti.

 

Per potersi candidare bisogna rispettare i seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’UE, ovvero familiari di cittadini comunitari non aventi la cittadinanza di uno Stato Ue che siano titolari del diritto di soggiorno permanente, oppure cittadini di paesi Terzi che siano titolari del permesso di soggiorno CE per soggiorni di lungo periodo o titolari dello status di di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria;
  • etĂ  minima 18 anni;
  • idoneitĂ  fisica alla mansione;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • assenza di condanne penali che impediscano la costituzione del rapporto di lavoro con la Pubblica Amministrazione;
  • non essere stati destituito o dispensati dell’impiego presso una Pubblica Amministrazione e non trovare in alcuna posizione di incompatibilitĂ  prevista dalle vigenti leggi;
  • posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva;
  • diploma di scuola media superiore;
  • esperienza di lavoro almeno triennale presso una Pubblica Amministrazione in materia di formazione professionale, prestata sia direttamente che indirettamente, nell’arco temporale dall’1/01/2009 alla data di presentazione della domanda.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrĂ  pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*