Home » Offerte di Lavoro » Nuove assunzioni Juventus Maggio Giugno 2017

Nuove assunzioni Juventus Maggio Giugno 2017

Juventus è un nome della grande storia calcistica italiana. Juventus è sinonimo di calcio! La società chiamata Juventus Football Club SpA ha sede a Torino ed è stata fondata nel 1897, da un gruppo di studenti liceali ed è la terza squadra per anzianità del campionato italiano.
Juventus Lavora con noi: tutte le Assunzioni 2016

In Italia la Juve è la squadra con più sostenitori e tifosi del Paese, oltre ad essere il team che ha vinto più scudetti. La squadra bianconera ha avviato il progetto del J-Village il quale dovrebbe portare alla creazione di 350 posti di lavoro. Sono diverse le posizioni aperte ricercate dalla Juventus. L’invito è quello di visionare le posizioni aperte direttamente nel sito ufficiale della squadra bianco-nera

 

La Juventus è al momento alla ricerca di personale, in vista di assunzioni a tempo determinato eindeterminato, e in stage, e di collaborazioni occasionali, da retribuire mediante il sistema dei voucher (buoni lavoro). Le offerte di lavoro Juventus sono rivolte a candidati a vari livelli di esperienza, che potranno lavorare a Torino, presso l’headquarter del Club sportivo, o presso il Training Center di Vinovo e i Juventus Stores.

 

Ecco un breve excursus delle figure ricercate in questo periodo:

  • CRM PROJECT MANAGER
  • INTERNATIONAL BUSINESS DEVELOPMENT OFFICER – USA/LATAM
  • DIGITAL EDITOR
  • DIGITAL PRODUCER JUNIOR SPECIALIST
  • FAN SERVICE INTERN

 

 

L’invio del curriculum vitae e della propria candidatura potrà essere effettuato dallo stesso sito. Ecco un sintetico elenco delle posizioni aperte nella società bianconera:

  • Temporary sale assistant: il candidato dovrà svolgere diverse mansioni fra le quali l’assistenza alla clientela, la gestione della cassa e l’allestimento del punto vendita. Si ricerca personale disponibile a lavorare nei giorni festivi che abbia una buona conoscenza dell’inglese e che abbia preferenzialmente un’età fra i 18 e i 26 anni. È richiesta la residenza a Torino o in zone limitrofe mentre la prestazione lavorativa si intende occasionale e sarà remunerata attraverso i voucher INPS;

 

Gli interessati alle future assunzioni Juventus e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle  del Gruppo, Juventus Lavora con noi, e registrando il cv nell’apposito form online.

www.juventus.com/it/club/contact-and-press/jobs/index.php

—————————————————————————————-

In arrivo nuovi posti di lavoro in Piemonte anche con il centro commerciale Mondo Juve. Il nuovo shopping center sorgerà in provincia di Torino e si prevedono fino ad 800 assunzioni entro il 2018. Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sulle opportunità di lavoro Mondo Juve.

A dare la notizia è l’Agenzia Piemonte Lavoro, che coordinerà il reclutamento del personale per il nuovo shopping center, attraverso un recente comunicato pubblicato sul proprio portale web. La nota fa il punto sul protocollo di intesa siglato, lo scorso 25 gennaio, dall’ente, dai comuni di Nichelino e Vinovo, e dalle aziende Campi di Vinovo e Bennet, per gestire i servizi di accompagnamento al lavoro e di consulenza alle imprese in relazione all’insediamento commerciale.

Stando alle stime, la struttura richiederà l’impiego di numerose unità di personale. Delle 800 assunzioni previste, 300 saranno realizzate entro quest’anno e altre 500 entro il 2018. Inizialmente si procederà al reclutamento dei primi 120 lavoratori, per la copertura di altrettanti posti di lavoro nel centro commerciale.

Nei prossimi mesi verranno infatti analizzati i profili richiesti dalle aziende che apriranno in Mondo Juve e verranno individuate le figure più in linea con le esigenze aziendali. La prima fase di assunzioni riguarderà secondo le stime 120 lavoratori da inserire nelle seguenti mansioni:

  • addetti vendita (scaffalisti, confezionatori e ortofrutta);
  • specialisti del fresco (macellai, pasticceri e cuochi);
  • cassieri
  • addetti pulizie
  • addetti alla sorveglianza.

Commenti

4 commenti

  1. Ciao sono Andrea ho 39 anni disposto a crescere con voi per migliorare e migliorarsi lavorare per voi! una esperienza rara .

  2. Ragazzo serio e volentetoso con diverse sperienze lavorative disponibile al sarificio e nn ultimo grande tifoso Juventus si offre per un lavoro con voi.

  3. Vorrei collaborare con voi ho tanti di esperienza in ambito alberghiero ristorante esperienza anche team manager con squadre dilettantistiche chiedo gentilmente come mandarvi un curriculum vitae

  4. massimiliano prestileo

    mi piacerebbe lavorarare per voi sono da tanti anni senza lavoro

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*