Home » Offerte di Lavoro » Juventus Lavora con noi: tutte le Assunzioni 2017

Juventus Lavora con noi: tutte le Assunzioni 2017

Juventus è un nome della grande storia calcistica italiana. Juventus è sinonimo di calcio! La società chiamata Juventus Football Club SpA ha sede a Torino ed è stata fondata nel 1897, da un gruppo di studenti liceali ed è la terza squadra per anzianità del campionato italiano.
Juventus Lavora con noi: tutte le Assunzioni 2016

In Italia la Juve è la squadra con più sostenitori e tifosi del Paese, oltre ad essere il team che ha vinto più scudetti. La squadra bianconera ha avviato il progetto del J-Village il quale dovrebbe portare alla creazione di 350 posti di lavoro. Sono diverse le posizioni aperte ricercate dalla Juventus. L’invito è quello di visionare le posizioni aperte direttamente nel sito ufficiale della squadra bianco-nera

 

La Juventus è al momento alla ricerca di personale, in vista di assunzioni a tempo determinato eindeterminato, e in stage, e di collaborazioni occasionali, da retribuire mediante il sistema dei voucher (buoni lavoro). Le offerte di lavoro Juventus sono rivolte a candidati a vari livelli di esperienza, che potranno lavorare a Torino, presso l’headquarter del Club sportivo, o presso il Training Center di Vinovo e i Juventus Stores.

 

Ecco un breve excursus delle figure ricercate in questo periodo:

  • INTERNATIONAL BUSINESS DEVELOPMENT OFFICER
  • E-COMMERCE SPECIALIST
  • JUNIOR DIGITAL EDITOR
  • PRESS OFFICE MONITORING JUNIOR SPECIALIST
  • J|ACADEMY JUNIOR SPECIALIST
  • GENERAL SERVICE PROVIDERS AND CONSULTANTS AP JUNIOR SPECIALIST

 

L’invio del curriculum vitae e della propria candidatura potrà essere effettuato dallo stesso sito. Ecco un sintetico elenco delle posizioni aperte nella società bianconera:

  • Temporary sale assistant: il candidato dovrà svolgere diverse mansioni fra le quali l’assistenza alla clientela, la gestione della cassa e l’allestimento del punto vendita. Si ricerca personale disponibile a lavorare nei giorni festivi che abbia una buona conoscenza dell’inglese e che abbia preferenzialmente un’età fra i 18 e i 26 anni. È richiesta la residenza a Torino o in zone limitrofe mentre la prestazione lavorativa si intende occasionale e sarà remunerata attraverso i voucher INPS;
  • Junior digital editor: il ruolo prevede di svolgere diverse mansioni fra le quali la gestione dei live-tweet durante la gara, realizzazione di contenuti multimediali e di contenuti da postare sul sito e sulle pagine social. Si ricerca un candidato che goda di una certa padronanza nell’utilizzo dei social network, di PhotoShop e del pacchetto Microsoft Office.

 

Gli interessati alle future assunzioni Juventus e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle  del Gruppo, Juventus Lavora con noi, e registrando il cv nell’apposito form online.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*