Home » Offerte di Lavoro » Lavoro per Tecnici e Geometri, Aeroporto di Venezia

Lavoro per Tecnici e Geometri, Aeroporto di Venezia

Lavoro per Tecnici e Geometri, Aeroporto di VeneziaL’Aeroporto Marco Polo di Venezia Tessera è uno scalo per voli nazionali e internazionali, inaugurato nel 1961, ed è l’Aeroporto di riferimento per il Veneto. L’aerostazione veneziana è gestita, attualmente, dallaSave SpA, holding che opera principalmente nella gestione aeroportuale, che controlla anche quello di Treviso e detiene delle rilevanti partecipazioni negli aeroporti di Verona e Charleroi (Belgio).

 

Il Gruppo, costituito nel 1987, è promotore del nuovo “Sistema Aeroportuale del Nord Est”, che intende generare uno sviluppo sistemico degli Aeroporti di Venezia, Treviso, Verona e Brescia, gestisce anche i parcheggi e la sicurezza aeroportuale, ed opera nella realizzazione di software. Inoltre, la Save SpA è quotata alla Borsa Italiana ed impiega oltre 860 dipendenti.

 

 

Gli interessati a lavorare in Aeroporto a Venezia possono valutare le posizioni aperte, per le quali è possibile candidarsi. Ecco un breve excursus delle figure ricercate al momento:

TECNICO MANUTENTORE – PERITO INDUSTRIALE ELETTROTECNICO
Si richiedono diploma di Perito Industriale Elettrotecnico, età preferibilmente compresa tra i 25 e i 35 anni, e da 3 a 5 anni di pregressa esperienza. E’ gradita la conoscenza della lingua inglese, del software sap R3 e di autocad.

TECNICO MANUTENTORE – PERITO INDUSTRIALE TERMOTECNICO
I candidati ideali possiedono un diploma di Perito Industriale Termotecnico, e hanno esperienza nel ruolo di 3 / 5 anni. Hanno un’età indicativamente compresa tra i 25 e i 35 anni, e, preferibilmente, possiedono la conoscenza della lingua inglese, di autocad e del software sap R3.

TECNICO MANUTENTORE – GEOMETRA
Si ricercano diplomati Geometri, da impiegare in attività manutentive prevalentemente in orario notturno, in possesso di 3 / 5 anni di esperienza in mansioni analoghe. Richieste età compresa tra i 25 e i 35 anni, e, preferibilmete, conoscenza di autocad, del software sap R3 e della lingua inglese.

OPPORTUNITA’ DI STAGE
Si selezionano neolaureati per l’attivazione di tirocini nei settori Risorse Umane, Commerciale eMarketing non Aviation, Pianificazione strategica e Investor relations, Direzione operativa, Acquisti, Internal Audit / Assicurazione qualità e Area tecnica. Gli stagisti possiedono una laurea in Economia, Psicologia del lavoro e delle organizzazioni, Scienze della formazione, Amministrazione finanza e controllo, Statistica o Ingegneria gestionale, a seconda della posizione, conseguita da non oltre 12 mesi, con votazione non inferiore a 100 / 110, e possiedono una conoscenza fluente della lingua inglese e la padronanza del pacchetto Office. Completa il profilo l’aver partecipato al progetto Erasmus o a progetti di scambi internazionali.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*