Home » Concorsi Pubblici » Concorso AMIA per 35 Operai a Massa Carrara

Concorso AMIA per 35 Operai a Massa Carrara

Concorso AMIA per 35 Operai a Massa CarraraGrazie un bando regionale Amia si e’ aggiudicata un finanziamento da 375 mila euro per l’assunzione di 35 persone: si tratta di posti part-time e a tempo determinato ma, ha secondo il presidente Gianenrico Spediacci, «e’ un segnale di speranza»”.

 

Si chiama “Carpe Urbem” e sta per “CARrara PuliscE il patrimonio pubblico URBano ed Esegue Manutenzioni” il progetto che è valso ad Amia Spa l’aggiudicazione del bando regionale per l’assegnazione di un finanziamento da 375 mila euro, di cui 300 mila messi a disposizione dal Fondo Sociale Europeo.

Le risorse saranno assunte con un contratto di lavoro atempo determinato della durata di 12 mesi e part time (18 ore settimanali). Sarà possibile candidarsi fino al 23 febbraio 2016.

 

Possono partecipare al bando Amia Massa Carrara tutti i candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • requisiti generali di accesso al pubblico impiego;
  • età non inferiore ai 18 anni;
  • essere privi di occupazione ai sensi della normativa vigente;
  • essere iscritti all’elenco anagrafico dei Servizi per l’impiego della Regione Toscana;
  • licenza scuola dell’obbligo (Diploma licenza media inferiore);
  • non essere percettori di ammortizzatore sociale o trattamento pensionistico.

 

Dalla Provincia fanno sapere che le domande di partecipazione possono essere presentate fino alle ore 12 del 23 febbraio 2016 e dovranno essere consegnate presso gli sportelli del Centro per l’impiego di Massa, Carrara e Aulla (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 – martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17) o tramite raccomandata A/R alla Provincia di Massa Carrara (in tal caso non farà fede il timbro postale).

 

Gli interessati al concorso per 35 Operai AMIA Massa Carrara sono invitati a leggere la versione integrale del Concorso-35-Operai-AMIA-Massa-Carrara prima di inoltrare le candidature.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*