Home » Offerte di Lavoro » Parmalat Lavora con noi: Assunzioni e Stage 2016

Parmalat Lavora con noi: Assunzioni e Stage 2016

Nuove opportunità di stage in una grande azienda per giovani laureati: Parmalat, azienda leader nel settore alimentare, seleziona uno stagista per l’area Risorse Umane presso la sede di Collecchio.

Parmalat Lavora con noi: Assunzioni e Stage 2016La Parmalat, è una società per azioni italiana specializzata nella produzioni e commercializzazione di latte, yogurt, panna e alimenti in genere. Dal luglio 2011 è controllata per l’83,30% dalla francese Lactalis.

Parmalat offre i propri prodotti a circa 20 milioni di famiglie italiane e oltre 200 milioni nel mondo; la produzione avviene grazie a 68 stabilimenti produttivi sparsi per il mondo, e le ben 800 stalle in Italia da cui l’azienda si rifornisce ogni giorno.

 

Parmalat offre al momento interessanti opportunità per entrare in contatto con la propria realtà aziendale. Si tratta di validi percorsi di stage della durata di 6 mesi, da svolgere presso le sedi in Emilia Romagna e Friuli Venezia Giulia, in ambito Ricerca e Sviluppo, Customer Service e Amministrazione.

Vediamo quali sono gli stage disponibili al momento a cui è possibile candidarsi:

STAGE PACKAGING – RICERCA E SVILUPPO, Collecchio (PR)

Parmalat ricerca un/a brillante neolaureato/a in Scienze e Tecnologie Alimentari da avviare in un percorso di stage a supporto della funzione “Sviluppo Packaging” nella gestione delle attività di revisione della documentazione aziendale e realizzazione di un nuovo sistema documentale. Le selezioni sono rivolte a persone di età compresa tra i 23 e i 25 anni, in possesso di Laurea Specialistica in Scienze e Tecnologie Alimentari,

 

STAGE DIREZIONE CUSTOMER SERVICE, Collecchio (PR)

Per la Direzione Customer Service, l’azienda ricerca di un/a neolaureato/a da formare sulle attività di Supporto area Customer Service Parmalat, Supporto nella gestione di Note Credito e Contestazioni, Predisposizione di documenti per attività di contenzioso, Gestione documentale corrispondenza clienti/solleciti. Si valutano candidati/e in possesso di Laurea in Economia conseguita a pieni voti e da non più di 12 mesi,

STAGE AMMINISTRAZIONE, Torviscosa (UD)

Per la sede di Torviscosa, in provincia di Udine, si ricerca uno/a stagista da inserire nell’Area Amministrazione che si occuperà del Servizio di supporto al cliente Parmalat, del supporto nella gestione di note di credito e contestazioni, della preparazione di documenti per attività di contenzioso e della gestione dei documenti per la corrispondenza clienti / solleciti. Ai candidati si richiede il possesso di Laurea in Economia conseguita a pieni voti e da non più di 12 mesi

 

 

Gli interessati ad aggiudicarsi lo stage in Parmalat presso la Direzione Risorse Umane di Collecchio possono candidarsi rispondendo all’offerta di stage presente all’interno della sezione lavora con noi del sito Parmalat.

www.parmalat.it/lcn-posizioni

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*