Home » Offerte di Lavoro » Assunzioni Thun 2017: Lavoro per Amministrativi e Responsabili

Assunzioni Thun 2017: Lavoro per Amministrativi e Responsabili

L’azienda di Bolzano, nata nel 1950 per volontà dei conti Otmar e Lene Thun , è diventata nel tempo leader nell’industria degli oggetti e arredamenti in ceramica sia in Italia che all’estero.

Lavoro Thun 2017Il 2017 sarà un anno di ulteriore espansione. Sono previste circa cinquanta nuove aperture in tutta Italia: a Roma, a Milano, a Napoli, a Torino e in tanti altri grandi centri.

Vi piacerebbe lavorare nei negozi Thun? Il noto brand di oggettistica e complementi d’arredo offre interessanti opportunità di lavoro presso varie sedi in Trentino Alto Adige, Lombardia, Lazio, Veneto, Umbria Campania.

 

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi, e vi diamo informazioni utili sull’ambiente di lavoro e le selezioni.

 

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO – Bolzano

Si ricercano laureati o diplomati in discipline economiche, con significativa esperienza nella mansione e ottime conoscenze in materia di contabilità e redazione del bilancio. Completano il profilo la padronanza della lingua tedesca e di quella inglese, la familiarità con i principali strumenti informatici e con il software SAP, e la disponibilità agli spostamenti.

HR GENERALIST – Bolzano

Thun ricerca candidati con laurea triennale o magistrale in materie umanistiche, psicologiche o economico-sociali e dai 3 ai 5 anni di esperienza in ruoli analoghi in contesti strutturati. Inoltre si richiede l’ottima conoscenza delle strategie di ricerca e selezione, delle tematiche HR soft e degli HR tools, del pacchetto Office (in particolare Word, Excel e Power Point) e dei social media.

DISTRICT MANAGER – Roma e provincia, Lombardia Occidentale

Il ruolo prevede lo svolgimento di varie mansioni, volte al raggiungimento degli obiettivi economici prefissati, che comprendono anche la formazione del personale di vendita. Si selezionano candidati con significativa esperienza in ambito Trade e Retail, maturata in ruoli di responsabilità, in grado di lavorare per obiettivi e con ottime doti di vendita e pianificazione.

STORE MANAGER – Trento, Thiene (Vicenza), Bellinzago Lombardo (Milano), Quarto (Napoli), Orvieto (Terni)

La figura avrà la responsabilità della gestione e dell’andamento economico del punto vendita, quindi si occuperà della pianificazione delle attività di vendita coerentemente con la strategia aziendale. Le selezioni si rivolgono a candidati che abbiano già svolto un ruolo in ambito retail, quindi possiedono una buona padronanza delle tecniche di vendita ed un’ottima sensibilità economica. Il profilo professionale dovrà coordinare le risorse perciò è considerato fondamentale l’orientamento alle relazioni interpersonali.

ADDETTO ALLE VENDITE – Busnago (Monza Brianza)

Il candidato ideale ha maturato esperienza nel ruolo in ambito retail. Possiede una buona padronanza delle tecniche di vendita ed ha sviluppato un’ottima sensibilità economica.

RESPONSABILE BUDGET E FORECAST – Bolzano

Laureato in materie economiche il candidato ideale ricopre da almeno 5 anni un ruolo manageriale in contesti strutturati. Si richiede la conoscenza di Sap e della lingua inglese.

RESPONSABILE BUSINESS DATA ANALYST – Bolzano

Per candidarsi è necessario aver conseguito una laurea in materie economiche, ingegneria o statistica e aver maturato un’esperienza professionale di almeno 5 anni nel ruolo, in contesti strutturati, preferibilmente in ambito analitico e/o retail. Completano il profilo l’ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e preferibilmente di Access e SAP.

STAGE UFFICIO SALES ADMINISTRATION – Bolzano

Il tirocinante è laureato in discipline economiche o umanistiche e ha dimestichezza nell’uso dei principali applicativi informatici.

TIROCINIO ASSSITENTE DI DIREZIONE – Bolzano

Lo stagista possiede un diploma di scuola superiore o una laurea in discipline umanistiche o economiche e dimestichezza nell’uso dei principali applicativi informatici. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua tedesca.

STAGE DIGITAL MARKETING – Bolzano

Per la posizione offerta richiediamo una laurea in discipline umanistiche o economiche, passione per il web e per i social network, buona conoscenza dei programmi Indesign, Photoshop, Illustrator e del pacchetto Office.

 

Le selezione per i posti di lavoro in Thun sono articolate in diverse fasi, la prima delle quali consiste nella valutazione delle candidature pervenute, per individuare i profili maggiormente in linea con le ricerche in corso. I candidati ritenuti idonei vengono poi invitati a sostenere colloqui individuali e prove di valutazione delle competenze professionali, e coloro che superano positivamente questi ultimi possono ricevere una proposta contrattuale.

Gli interessati alle future assunzioni Thun e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo, Thun “Lavora con noi”, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*