Home » Offerte di Lavoro » Assunzioni Thun 2017: Lavoro per Amministrativi e Responsabili

Assunzioni Thun 2017: Lavoro per Amministrativi e Responsabili

L’azienda di Bolzano, nata nel 1950 per volontà dei conti Otmar e Lene Thun , è diventata nel tempo leader nell’industria degli oggetti e arredamenti in ceramica sia in Italia che all’estero.

Lavoro Thun 2017Il 2017 sarà un anno di ulteriore espansione. Sono previste circa cinquanta nuove aperture in tutta Italia: a Roma, a Milano, a Napoli, a Torino e in tanti altri grandi centri.

Vi piacerebbe lavorare nei negozi Thun? Il noto brand di oggettistica e complementi d’arredo offre interessanti opportunità di lavoro presso varie sedi in Trentino Alto Adige, Lombardia, Lazio, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna, Sicilia, Campania.

 

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi, e vi diamo informazioni utili sull’ambiente di lavoro e le selezioni.

 

STORE MANAGER – Nola (Napoli), Trento, Gravina di Catania, Torino, Savignano sul Rubicone (Forlì Cesena), Bellinzago (Novara), Rozzano (Milano), Orio Center (Orio al Serio – Bergamo), Thiene (Vicenza)
La figura avrà la responsabilità della gestione e dell’andamento economico del punto vendita, quindi si occuperà della pianificazione delle attività di vendita coerentemente con la strategia aziendale. Le selezioni si rivolgono a candidati che abbiano già svolto un ruolo in ambito retail, quindi possiedono una buona padronanza delle tecniche di vendita ed un’ottima sensibilità economica. Il profilo professionale dovrà coordinare le risorse perciò è considerato fondamentale l’orientamento alle relazioni interpersonali.

 

ADDETTO ALLE VENDITE
Sedi di lavoro: Pontecagnano (Salerno), Caselecchio di Reno (Bologna), Lugagnano di Sona (Verona), Torino, Savignano sul Rubicone, Udine, Bassano del Grappa (Vicenza),  Rozzano (Milano)

Il candidato ideale ha maturato esperienza come commesso / commessa in ambito retail. Possiede una buona padronanza delle tecniche di vendita ed ha sviluppato un’ottima sensibilità economica.

 

RETAIL HR BUSINESS PARTNER – Roma e Milano
Nella propria zona di competenza ed in continua collabrorazione con ufficio HR di sede, la figura si occuperà principalmente di: selezioni del nuovo personale per i punti vendita; gestione del processo di valutazione del personale Retail; coordinamento attività di formazione; gestione del sistema incentivante dei dipendneti; risoluzione problematiche inerenti i collaboratori; reportistica.

 

E-COMMERCE MANAGER – Bolzano
La figura si occuperà principalmente di: definizione ed esecuzione del piano commerciale per l’E-commerce; gestione e monitoraggio dell’attività di buying stagionale; definizione delle strategie di vendita online con attenzione ai trend stagionali; Servono 5 anni di esperienza in ambito Digital eCommerce, preferibilmente nel settore moda, Laurea in discipline economiche e/o specializzazioni in ambito Digital, ottima conoscenza della lingua inglese.

 

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO – Bolzano
Si ricercano laureati o diplomati in discipline economiche, con significativa esperienza nella mansione e ottime conoscenze in materia di contabilità e redazione del bilancio. Completano il profilo la padronanza della lingua tedesca e di quella inglese, la familiarità con i principali strumenti informatici e con il software SAP, e la disponibilità agli spostamenti.

 

RETAIL ALLOCATOR – Bolzano
Attività previste per la mansione: analisi giornaliera dello stock per negozio e gestione del riassortimento in linea con tempistiche e procedure aziendali; gestione della movimentazione dello stock tra i negozi; supporto alla gestione ordini con il gestionale SAP; gestione relazioni con la logistica e i negozi.

 

Gli interessati alle future assunzioni Thun e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo, Thun “Lavora con noi”, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*