Home » Offerte di Lavoro » Lavoro Thun 2016: 50 Nuovi Negozi e 180 Assunzioni

Lavoro Thun 2016: 50 Nuovi Negozi e 180 Assunzioni

Lavoro Thun 2016: 50 Nuovi Negozi e 180 AssunzioniL’azienda di Bolzano, nata nel 1950 per volontà dei conti Otmar e Lene Thun , è diventata nel tempo leader nell’industria degli oggetti e arredamenti in ceramica sia in Italia che all’estero. Il 2016 sarà un anno di ulteriore espansione. Sono previste circa cinquanta nuove aperture in tutta Italia: a Roma, a Milano, a Napoli, a Torino e in tanti altri grandi centri.

 

L’azienda di Bolzano sta affrontando un periodo di grande espansione; sono in arrivo infatti numerose nuove aperture in tutta Italia. Saranno circa 50 i nuovi negozi che verranno inaugurati nel corso del 2016 nelle più importanti città e centri commerciali, da Roma a Milano, da Napoli a Torino.

Ovviamente saranno numerose anche le nuove opportunità di lavoro offerte dall’azienda: per i nuovi negozi si ricercheranno certamente Addetti alle vendite e Store Manager da inserire in azienda, come testimoniato dalla recenti posizioni aperte.

 

Trattandosidi negozi, le figure maggiormente ricercate sono quelle tipiche del mondo delle vendite: ossia commesse/i e store manager.

  • Per gli addetti alle vendite si richiedono diploma di maturità, conoscenze informatiche di base, preferibilmente un’esperienza nella mansione, ottime capacità relazionali, conoscenza delle tecniche commerciali e capacità di analisi.
  • I responsabili, ossia gli store manager, dovranno invece avere una buona esperienza lavorativa alle spalle maturata nel settore, diploma di maturità o ti-
    tolo equivalente, buona padronanza dei principali strumenti informatici, conoscenza degli indicatori di performance, familiarità con la gestione e il coordinamento di risorse, orientamento alle relazioni interpersonali.

 

L’iter di selezione inizia con un’attenta valutazione di tutti i curricula pervenuti e con l’identificazione dei profili più in linea con le posizioni aperte. I potenziali futuri collaboratori verranno poi invitati a partecipare a colloqui individuali e sottoposti a prove di valutazione delle competenze professionali. Gli altri verranno inseriti nei database per essere recuperati quando si creerà un’opportunità concreta di impiego.

Thun cerca anche diverse altre figure per l’headquarter di Bolzano e per le sedi di Mantova e Milano. Le aree di lavoro, infatti, oltre ai punti vendita, sono: controlling e finanza, amministrazione, contabilità e fiscalità, acquisti, programmazione, produzione, sviluppo tecnico e qualità, commerciale, stile e logistica, It e Hr.

Al momento sono aperte le selezioni per district manager, controlling assistant, giurista d’im- presa, brand director, assistente logistica per terzi, responsabile amministrativo..

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*