Home » Offerte di Lavoro » Stage e Lavoro in Nissan Italia per la sede di Capena

Stage e Lavoro in Nissan Italia per la sede di Capena

Stage e Lavoro in Nissan Italia per la sede di CapenaVi piacerebbe lavorare in Nissan Italia? La casa automobilistica giapponese offre interessanti opportunitĂ  per entrare in azienda: si tratta di stage per giovani laureati presso la Direzione centrale italiana di Capena, in provincia di Roma. Ecco maggiori informazioni per candidarsi alle ricerche in corso.

 

Nissan Motors Co. nasce come azienda autonoma nel 1934, quando il Nippon Sangyo ottiene la proprietà della Jidosha-Seido Ltd., e la prima vettura, la Nissan Datsun, entra in produzione nel 1935. Dopo sole 20.000 veicoli, nel 1941 la produzione si ferma a causa della Seconda Guerra Mondiale, e l’azienda tornerà attiva solo 6 anni dopo. La seconda macchina prodotta dalla Nissan è purtroppo un prodotto dell’esperienza acquisita dai giapponesi nella produzione di mezzi bellici: è la celebre Nissan Patrol, il fuoristrada che ha fatto la storia dell’azienda.

Nel 1958 la Nissan esce fuori dai confini del Giappone: una Datsun 210 vince quell’anno il “Mobilgas Round Australia Trial” e comincia così l’esportazione negli USA, fino al 1960 anno in cui Nissan arriva a stabilirsi come Nissan Motor Corporation USA (NMC) in California

 

Ecco le opportunitĂ  di stage offerte da Nissan a Capena:

Nissan Academy Stage: Per il reparto “Nissan Academy”, all’interno della direzione Customer Quality & Network Mgmt, l’azienda ricerca uno/a stagista che sarà di supporto nello svolgimento delle attività di organizzazione dei corsi di formazione per i concessionari Nissan Italia, aggiornamento del database dei concessionari, attività di front office per il supporto dei concessionari e dei partecipanti delle sessioni formative, organizzazione delle sessioni di certificazioni e affiancamento ai responsabili di reparto sui nuovi progetti.

Corporate Sales Support Stage: Nissan ricerca un/a stagista che sarà di supporto nello svolgimento delle attività di gestione parco auto e relative relazioni con fornitori esterni, monitoraggio e creazione report spedizioni, gestione ordini e attività di CRM

Product Management Stage: Nissan ricerca risorsa che sarà di supporto nello svolgimento delle attività di analisi del mercato e dei profili clienti, monitoraggio del ciclo di vita dei prodotti e delle campagne marketing, supporto al team nelle attività quotidiane.

 

Gli interessati alle opportunità di stage in Nissan Italia possono candidarsi registrandosi alle posizioni aperte consultabili sul portale Infojobs alla pagina dedicata all’azienda.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrĂ  pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*