Home » Offerte di Lavoro » Borsa Mercato Lavoro, 300 Posti di Lavoro nel Turismo

Borsa Mercato Lavoro, 300 Posti di Lavoro nel Turismo

Borsa Mercato Lavoro, 300 Posti di Lavoro nel TurismoSono circa 300 le offerte di lavoro in ambito turistico che verranno evidenziate durante la giornata della Borsa Mercato Lavoro l’evento per chi cerca lavoro in questo settore in Toscana.

La Borsa Mercato Lavoro si terrĂ  presso il Centro Arezzo Fiere e Congressi il 2 Marzo 2016 a partire dalle ore 10.00 fino alle ore 16.00.

 

Durante la manifestazione è confermata la presenza di oltre 20 importanti aziende del turismo operanti nella Provincia di Arezzo che sono alla ricerca di candidate/i da assumere, inoltre ci sarà anche un’area dedicata all’orientamento al lavoro con esperti di orientamento e un Infoday di GiovaniSì.

Per partecipare ai colloqui di lavoro che verranno effettuati durante l’evento, da parte delle aziende in cerca di personale da assumere nel proprio organico aziendale, occorre registrarsi on line nella seguente pagina BML Arezzo colloqui. 

 

Al momento, sono circa 300 i posti di lavoro in Toscana disponibili nell’ambito della Borsa Mercato, che si terrà, il prossimo 2 marzo, ad Arezzo. Sono 20, infatti, le imprese turistiche a caccia di candidati che parteciperanno all’evento e offriranno possibilità diassunzioni nella ristorazione, nella ricettività turistico alberghiera e presso le agenzie di viaggi.

Per partecipare all’area colloqui delle aziende operanti nel settore turistico è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti minimi:

  • avere precedente esperienza professionale documentabile nel settore turistico,
  • avere una conoscenza a livello avanzato di almeno una lingua straniera scritta e parlata,
  • avere un titolo di studio inerente al settore turismo, ovvero qualifica professionale nel settore turismo, o diploma turistico alberghiero o laurea/master in ambito turistico, o altri titoli equivalenti o equiparati.

 

Le offerte di lavoro nel settore possono riguardare le seguenti aree: animazione – assistenza, bar, cucina, gestione, information tecnology, incoming – outgoing, piani – pulizie, ricevimento, sala, servizi tecnici manutenzione, servizi vari, wellness – beauty.

Per ulteriori informazioni sull’evento dedicato a chi cerca lavoro nel turismo in Toscana, consultate la sito Borsa Mercato Lavoro.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrĂ  pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*