Home » Offerte di Lavoro » Negozi Camper: Assunzioni 2016 Roma, Firenze e Bologna

Negozi Camper: Assunzioni 2016 Roma, Firenze e Bologna

Negozi Camper: Assunzioni 2016 in Italia e all'esteroSe il vostro sogno è quello di lavorare nel mondo del commercio e di potervi riconoscere in un marchio affermato, potete cogliere al volo le diverse offerte di lavoro attive nel gruppo CAMPER, che cerca personale con diverse caratteristiche per i suoi negozi.

 

Design, cura del prodotto, passione: in poche parole si riassume la filosofia di Camper. Entra anche tu in questo team composto da oltre 850 dipendenti che hanno realizzato il loro sogno professionale in questa grande azienda-famiglia:Camper è attualmente alla ricerca di personale in Italia e all’estero.

 

Camper è nata oltre 30 anni fa a Maiorca e nel tempo è diventata tra le aziende leader in fatto di design del settore calzaturiero, con oltre 150 boutique e 4.000 rivenditori autorizzati in 70 paesi diversi. Recentemente la Camper si è lanciata nel settore alberghiero con hotel e ristoranti a Barcellona e a Berlino. La filosofia degli alberghi Camper? La stessa dietro le scarpe: “Lusso… in semplicità!”.

 

In particolar modo, si cercano commessi a Roma, Firenze e Bologna, da assumere part time a tempo indeterminato, sales associate per Milano, full time e a tempo indeterminato, e store manager per Marcianise.

Per quanto concerne i requisiti richiesti, per il ruolo di commesso è sufficiente poter dimostrare una precedente esperienza nel settore retail, di almeno 1 anno, disponibilità a lavorare a giornata parziale, conoscenza dell’inglese.

 

Per presentare la tua candidatura collegati alla pagina web di Camper –>  www.camper.com/it_IT/company/lavora-con-noi

vai alla pagine del profilo che ti interessa e clicca sulla voce “richiedi questo impiego”.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*