Home » Offerte di Lavoro » Blue Air: 100 Assunzioni e lavoro a Torino

Blue Air: 100 Assunzioni e lavoro a Torino

Dal 27 marzo la compagnia aerea Blue Air aggiungerà 14 nuove destinazioni dall’aeroporto di Torino Caselle e darà il via a 100 nuove assunzioni di personale.

Blue Air: 100 Assunzioni e lavoro a TorinoAndiamo a vedere il dettaglio di questa notizia, buona sia dal punto di vista occupazionale che del servizio reso ai torinesi, che vedranno nuove possibilità di scalo nelle più importanti capitali europee e in numerose destinazioni di vacanze.

Blue Air, compagnia aerea rumena che opera dal 2004, ha già dato il via ai collegamenti tra Torino Caselle e gli aeroporti di Roma Fiumicino e Bucarest, ma dal 27 marzo si aggiungeranno le destinazioni di Madrid e Londra Luton, il 2 maggio sarà il turno di Berlino e il 4 giugno lo scalo piemontese avrà il suo collegamento con Atene; durante l’estate si apriranno le tratte verso e da Alghero, Minorca, Palma di Maiorca e Ibiza.

 

Saranno intensificate le frequenze dei collegamenti per Catania (2 volte al giorno), Lamezia Terme (giornaliero) e Bucarest, che arriverà a 3 viaggi settimanali; confermati collegamenti e frequenze per Bari, Roma e Bacau.

Blue Air opera voli in completa sicurezza da 11 anni, offre più di 69 collegamenti diretti in Belgio, Cipro, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Regno Unito, Portogallo, Romania, Spagna, Svezia. La compagnia ha cinque basi operative a Bucarest, Bacau, Iasi, Larnaca e Torino. Dalla base di Torino Blue Air effettua collegamenti diretti verso Alghero, Atene, Bacau, Bari, Bucarest, Berlino Tegel, Catania, Ibiza, Lamezia Terme, Londra Luton, Madrid, Minorca, Palma d Roma Fiumicino

Da ottobre si aggiungerà anche una 15esima rotta, ovvero il collegamento Torino Pescara.

 

Sul piano occupazionale come abbiamo premesso ci sono in ballo 100 offerte di lavoro per il rafforzamento Blue Air a Torino Caselle, i nuovi posti riguarderanno le mansioni di:

  • assistenti di volo (40 posizioni aperte)
  • piloti (20 posizioni aperte)
  • personale a supporto dell’organico (40 posizioni aperte)

 

Nel caso foste interessati a questi nuovi posti di lavoro in Blue Air potete inviare il vostro CV all’azienda seguendo questi passaggi:

  1. andate sul sito internet www.blueairweb.com
  2. a piè di pagina selezionate opportunità di lavoro
  3. selezionate tra le posizioni aperte quella che fa per voi
  4. compilate il form, allegate il curriculum vitae e cliccate su Inviare

sono già presenti alcune posizioni aperte, altre se ne aggiungeranno mano a mano che nelle date indicate sopra verranno aperte le nuove rotte.

Commenti

1 Commento

  1. Yanisleysi Rodriguez

    Bellissimo lavoro

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*