Old Wild West apre a Grosseto: 40 Nuove Assunzioni

Old Wild West apre a Grosseto: 40 Nuove AssunzioniOld Wild West aprirà quindi un nuovo ristorante in Toscana, con ben 400 posti a sedere nel grande fondo rimasto a lungo sfitto, del centro commerciale di Grosseto, che ospita oggi importanti marchi di abbigliamento, elettronica e altri. Per il nuovo locale sono aperte quindi le selezioni per il reclutamento di ben 40 risorse da inserire sia in cucina che in sala.

 

Come confermato al quotidiano Il Tirreno da Paola Caracciolo, che si occupa della fase di recruiting per conto dell’azienda, si ricercano circa 15 persone per la cucina e 25 per il servizio in sala, quindi cuochi, aiuto cuochi, camerieri, lavapiatti e baristi, preferibilmente con esperienza nel settore e in possesso del diploma di scuola alberghiera. Si tratta di condizioni preferibili ma non obbligatorie, per cui potranno essere valutate positivamente anche candidature di persone senza esperienza o con diverso percorso di studi.

 

La struttura, che sorgerà lungo via Aurelia, sarà inaugurata tra la fine di aprile e gli inizi di maggio, all’interno del Centro Commerciale Aurelia Antica Shopping Center. Stando, ancora, a quanto riportato dal quotidiano, le assunzioni Old Wild West a Grosseto saranno effettuate con varie tipologie di contratto, anche a tempo indeterminato, con inquadramento nel settore del turismo e dei pubblici esercizi, e ci saranno opportunità per lavorare sia full time che a tempo parziale e nei week end.

 

Per quanto riguarda le figure ricercate, trattandosi di risorse da impiegare in cucina e sala, si tratterà, prevalentemente, di cuochi, aiuto cuochi, lavapiatti, baristi e camerieri. Un’esperienza pregressa nella mansione di riferimento e il possesso di diploma di Istituto Alberghiero sono considerati requisiti preferibili, ma non indispensabili. Le risorse selezionate saranno adeguatamente formate, all’interno del locale di nuova apertura, prima dell’inaugurazione.

LEGGI ANCHE  Opportunità di carriera con TikTok: posizioni aperte e modalità di candidatura

Tutti gli interessate alle opportunità di lavoro presso il nuovo ristorante Old Wild West di Grosseto possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae con foto all’indirizzo e-mail oww.grosseto@gmail.com. Per ulteriori informazioni sulle offerte di lavoro dell’azienda è possibili consultare la sezione Lavora con noi della società Cigierre.

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Banner newsletter_ (900 × 600 px)

Autore

Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.
Old Wild West apre a Grosseto: 40 Nuove AssunzioniOld Wild West aprirà quindi un nuovo ristorante in Toscana, con ben 400 posti a sedere nel grande fondo rimasto a lungo sfitto, del centro commerciale di Grosseto, che ospita oggi importanti marchi di abbigliamento, elettronica e altri. Per il nuovo locale sono aperte quindi le selezioni per il reclutamento di ben 40 risorse da inserire sia in cucina che in sala.   Come confermato al quotidiano Il Tirreno da Paola Caracciolo, che si occupa della fase di recruiting per conto dell’azienda, si ricercano circa 15 persone per la cucina e 25 per il servizio in sala, quindi cuochi, aiuto cuochi, camerieri, lavapiatti e baristi, preferibilmente con esperienza nel settore e in possesso del diploma di scuola alberghiera. Si tratta di condizioni preferibili ma non obbligatorie, per cui potranno essere valutate positivamente anche candidature di persone senza esperienza o con diverso percorso di studi.   La struttura, che sorgerà lungo via Aurelia, sarà inaugurata tra la fine di aprile e gli inizi di maggio, all’interno del Centro Commerciale Aurelia Antica Shopping Center. Stando, ancora, a quanto riportato dal quotidiano, le assunzioni Old Wild West a Grosseto saranno effettuate con varie tipologie di contratto, anche a tempo indeterminato, con inquadramento nel settore del turismo e dei pubblici esercizi, e ci saranno opportunità per lavorare sia full time che a tempo parziale e nei week end.   Per quanto riguarda le figure ricercate, trattandosi di risorse da impiegare in cucina e sala, si tratterà, prevalentemente, di cuochi, aiuto cuochi, lavapiatti, baristi e camerieri. Un’esperienza pregressa nella mansione di riferimento e il possesso di diploma di Istituto Alberghiero sono considerati requisiti preferibili, ma non indispensabili. Le risorse selezionate saranno adeguatamente formate, all’interno del locale di nuova apertura, prima dell’inaugurazione. Tutti gli interessate alle opportunità di lavoro presso il nuovo ristorante Old Wild West di Grosseto possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae con foto all’indirizzo e-mail oww.grosseto@gmail.com. Per ulteriori informazioni sulle offerte di lavoro dell’azienda è possibili consultare la sezione Lavora con noi della società Cigierre.