Home » Offerte di Lavoro » Lavoro in Flixbus a Roma e in Piemonte

Lavoro in Flixbus a Roma e in Piemonte

FlixBus gruppo  francese, a sei mesi dall’apertura del mercato, sono stati creati 1.300 posti di lavoro diretti, e anche in Italia si cominciano a cogliere i primi frutti positivi della possibilità di competizione diretta su rotte interregionali, anche in concorrenza con i servizi ferroviari.

Lavoro in Flixbus a Roma e in PiemonteCome nel caso di FlixBus, in Italia ricerca  500 figure lavorative da inserire per le nuove tratte organizzate sul territorio.

FlixBus si basa su una rete di collaborazioni con aziende di autobus del territorio in cui la start-up si occupa della pianificazione delle rete, delle strategie di prezzo, del marketing e della comunicazione, mentre le aziende di autobus partner sono responsabili del servizio operativo, del reperimento degli autisti e della manutenzione dei mezzi.

 

Grazie a tale modello, l’azienda è in grado di dare lavoro a 4.500 persone in Europa, di cui 500 solo in Italia nei suoi primi otto mesi di vita.

Con FlixBus, operatore di servizi autobus a lunga percorrenza, è possibile viaggiare in tutta Europa in modo sostenibile, confortevole e piacevole: con oltre 80.000 collegamenti giornalieri verso oltre 700 destinazioni in 16 Paesi, gli autobus verdi rappresentano un’alternativa moderna e adatta a tutte le tasche.

 

Flixbus offre quindi interessanti opportunità di lavoro in Italia, merito del grande piano di espansione sul nostro territorio. L’azienda infatti sta offrendo sempre più collegamenti tra le principali città italiane a prezzi assolutamente convenienti; le ultime tratte coperte sono quelle che da Lucca raggiungono le città di Torino, Asti, Alessandria, La Spezia e Roma, fino a due volte al giorno.

Al momento l’azienda quindi ha in corso numerose selezioni di personale, in particolare presso la sede di Milano di Flixbus Italia, che riguardano assunzioni e inserimenti in stage nelle aree Legale, Marketing, IT e Operation. Ecco un’elenco delle posizioni aperte al momento a cui è possibile candidarsi:

  • Sales Manager;
  • Internship in Business Development;
  • Tecnico Informatico Hardware;
  • Head of Finance;
  • Internship – Public Administration;
  • Head of Marketing;
  • Internship in Marketing;
  • Regional Operations Manager;
  • Junior Regional Operations Manager;
  • Internship in Operations.

Tutte le opportunità di lavoro in Flixbus in Italia e all’estero sono consultabili all’interno della sezione Lavoro del sito internet www.flixbus.it. Da qui è possibile visionare le posizioni aperte di proprio interesse, suddivise per area di lavoro, ed inviare il proprio curriculum vitae alla mail jobs@flixbus.it.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrĂ  pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*