Home » Concorsi Pubblici » Concorsi per Addetti Stampa, Amministrativi ed Agenti di Polizia

Concorsi per Addetti Stampa, Amministrativi ed Agenti di Polizia

Indetti 3 bandi di concorso in diversi comuni italiani per Addetti Stampa, Amministrativi ed Agenti di Polizia, vediamo i requisiti e i tempi per presentare la domanda.

Concorsi per Addetti Stampa, Amministrativi ed Agenti di Polizia

  • Selezione pubblica per soli esami, finalizzata alla formazione di una graduatoria di idonei cui attingere per eventuali assunzioni a tempo determinato di “Collaboratore Amministrativo” (cat. B3 C.C.N.L. 31/03/1999) che si rendessero necessarie nell’arco del triennio a far data dall’approvazione della graduatoria.

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

– Diploma di scuola secondaria di secondo grado.

Le domande di partecipazione alla selezione, redatte in carta semplice utilizzando esclusivamente il modulo M-HR028 allegato al bando, dovranno pervenire al protocollo del Comune di Mondovì – Corso Statuto n.13 – entro il 30 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione dell’avviso sulla G.U.R.I. IV Serie Speciale – Concorsi, ovvero entro il 18 aprile 2016.

 

  • Selezione pubblica per curricula e colloquio per l’assunzione a tempo determinato – ex art. 90 D.lgs. n. 267/2000 – di un Funzionario Addetto Stampa part – time al 50%, cat. D3 – da destinare alla U.O. Supporto organi di Governo per la funzione di Ufficio Stampa.

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

– Laurea Magistrale o Vecchio Ordinamento;

– iscrizione all’Albo dei Giornalisti da almeno dieci anni;

– esperienza di Ufficio Stampa presso amministrazioni pubbliche ex art. 1, comma 2, D.Lgs. n. 165/2001 di almeno otto anni.

La domanda di ammissione, redatta in carta libera e debitamente sottoscritta a pena di esclusione, deve essere prodotta, a pena di esclusione dalla procedura, entro il 18 aprile 2016 secondo una delle seguenti modalitĂ :

– tramite il servizio on-line, sul portale del Comune http://www.comune.rosignano.livorno.it;

– a mezzo di posta certificata al seguente indirizzo:comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it entro le ore 24.00 del giorno di scadenza del bando, tale modalità di presentazione della domanda di partecipazione sarà considerata valida solo se inviata da una casella di posta elettronica certificata intestata al candidato che presenta domanda;

– tramite il servizio ap@aci di Regione Toscana;

– direttamente mediante consegna a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Rosignano Marittimo entro le ore 13 del giorno di scadenza del bando;

– a mezzo del servizio postale con raccomandata A.R. al seguente indirizzo: COMUNE DI ROSIGNANO MARITTIMO — U.O. Gestione del Personale – Via dei Lavoratori n. 21 — 57016 Rosignano Marittimo (LI).

 

 

  • Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno e determinato di 2 Agenti di Polizia municipale, di Categoria “C”, posizione economica “C1”per un periodo di mesi 4 che decorrono dalla data di effettiva assunzione del servizio.

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

– Diploma di istruzione secondaria di secondo grado per il conseguimento del quale sia previsto un corso di studi di cinque anni. I candidati che hanno conseguito il titolo in altro paese dell’Unione Europea, la verifica dell’equipollenza del titolo di studio posseduto deve aver luogo ai sensi dell’art. 38 c.3 del D. Lgs. 30/3/2001 n. 165. E’ consentito chiedere l’ammissione con riserva in attesa dell’equiparazione del titolo di studio, la quale deve comunque essere posseduta entro il termine che l’amministrazione comunicherà all’interessato;

– Patente di guida Categoria “B” in corso di validità;

– non avere impedimenti all’uso delle armi.

La domanda di ammissione al concorso, redatta su carta semplice secondo il fac-simile allegato al bando, deve essere indirizzata al Servizio Personale del Comune di Fossacesia, Via Marina 18 , 66022 FOSSACESIA (CH) e pervenire entro le ore 12.00 del 18 aprile 2016 con una delle seguenti modalitĂ :

– a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Fossacesia in Via Marina 18;

– mediante raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: Servizio Personale del Comune di Fossacesia Via Marina 18 66022 Fossacesia (CH);

– con posta elettronica certificata (esclusivamente da altra casella di posta elettronica certificata) all’indirizzo: comune@pec.fossacesia.org.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrĂ  pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*