Home » Offerte di Lavoro » 40 Assunzioni Enel Green Power e Oltre 70 Posti nelle Tlc

40 Assunzioni Enel Green Power e Oltre 70 Posti nelle Tlc

Occupazione per 40 addetti diretti che di filiera per l’avvio di un nuovo impianto di biomassa vegetale basato sulla collaborazione di Enel Green Power e COPROB. Le attività di avviamento dell’impianto a biomassa vegetale presente a Finale Emilia sono già iniziate e a pieno regime provvederà al fabbisogno energetico equivalente di circa 35.000 famiglie.

40 Assunzioni Enel Green Power e Oltre 70 Posti nelle TlcEnel Green Power, società del Gruppo Enel dedicata allo sviluppo e alla gestione delle attività di generazione di energia da fonti rinnovabili a livello internazionale, seleziona persone con capacità di innovazione, iniziativa, dinamismo e una forte motivazione a inserirsi in un contesto multiculturale. L’iter di selezione prevede una valutazione attitudinale-motivazionale ed una valutazione di tipo tecnico-professionale in relazione alla natura delle posizioni da ricoprire.

 

Le opportunità di lavoro Enel Green power per il nuovo impianto di Finale Emilia sono rivolte, prevalentemente, ad Addetti. Per ulteriori dettagli relativi ai profili richiesti e ai requisiti occorrerà attendere l’apertura del recruiting.

 

Opportunità di lavoro anche nelle Tlc, ovvero nei grandi gruppi di telecomunicazione come Vodafone, Fastweb e Wind, a darne notizia è un articolo pubblicato sul Corriere.it.

Vodafone ogni anno assume a Milano 60-80 neolaureati di tutte le facoltà attraverso il “Discover program” e offre tirocini a 60 studenti.

Fastweb a breve a Milano, Roma e Torino inserirà 10 neolaureati nell’area technology e 8 tecnici nell’area business enterprises.

Wind in cittĂ  come Roma e Milano seleziona big data analytics, user experience, mobile financial services, social media management.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrĂ  pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*