Home » Offerte di Lavoro » Mediaworld apre a Palermo: 50 Nuove Assunzioni

Mediaworld apre a Palermo: 50 Nuove Assunzioni

I circa 120 ex lavoratori Max Living potranno partecipare alla selezione per il reclutamento del personale da impiegare nel nuovo store MediaWorld di viale Regione Siciliana.

Mediaworld apre a Palermo: 50 Nuove AssunzioniL’apertura del secondo negozio del colosso dell’ elettronica (il primo è nel complesso commerciale Forum) è prevista il prossimo luglio. Il format del negozio sarà completamente rinnovato nella parte [&hellip L’articolo Palermo, apre nuovo centro MediaWorld: previste 50 nuove assunzioni sembra essere il primo su Mondo Palermo.

 

Aprirà finalmente a Luglio l’atteso punto vendita MediaWorld di Palermo, in Viale Regione Siciliana. Il nuovo negozio del colosso dell’elettronica sarà lavoro a circa 50 persone

MediaWorld ha già avviato le selezioni per il nuovo personale palermitano: l’azienda valuterà in primis le richieste del personale interno fuori sede che ha fatto richiesta di avvicinamento a Palermo e successivamente valuterà le candidature pervenute per procedere alle nuove assunzioni. Tra le normali candidature ci saranno anche quelle dei lavoratori ex Max Living, che parteciperanno al pari degli altri alle selezioni e colloqui.

 

I posti disponibili che verranno assegnati nel nuovo MediaWorld palermitano saranno quindi una cinquantina, con l’azienda che ha già aperto le selezioni principalmente per Addetti/e alle vendite, come riportato sul sito web aziendale. Le risorse selezionate verranno assunte con contratti a tempo determinato full-time e part-time e si occuperanno di tutte le attività relative alla vendita e all’assistenza ai clienti.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*