Home » Offerte di Lavoro » Gruppo IREN: Lavoro in Emilia Romagna e Liguria

Gruppo IREN: Lavoro in Emilia Romagna e Liguria

Nuove offerte di lavoro nel settore dell’energia con il Gruppo Iren: la società ha aperto le selezioni per l’assunzione di numerose figure, prevalentemente operai e personale amministrativo da assumere per diverse mansioni. Ecco tutte le opportunità di lavoro offerte da Iren a cui è possibile candidarsi.

Gruppo IREN: Lavoro in Emilia Romagna e Liguria

Iren SpA è un’azienda italiana, che opera nei settori dell’energia elettrica (produzione, distribuzione e vendita), dell’energia termica per teleriscaldamento (produzione e vendita), del gas (distribuzione e vendita), della gestione dei servizi idrici integrati, dei servizi ambientali (raccolta e smaltimento dei rifiuti) e dei servizi per le Pubbliche Amministrazioni.

 

Il Gruppo, che è quotato alla Borsa Italiana, è nato nel 2010 e ha sede direzionale a Reggio Emilia, e sedi operative a Genova, Parma, Piacenza e Torino. Oggi Iren è guidata dal Presidente Francesco Profumo e dall’AD Massimiliano Bianco, e conta circa 4.500 dipendenti.

Il Gruppo Iren offre al momento numerose opportunità di lavoro in Emilia Romagna, Liguria e Piemonte, sia per ruoli tecnici e operativi che amministrativi. Ecco tutte le posizioni aperte a cui è possibile candidarsi tramite il sito web dell’azienda:

Posizioni aperte in Emilia Romagna:

  • ADDETTO PESA: la risorsa si occuperà della pesatura dei mezzi in ingresso e uscita dagli impianti, della verifica della documentazione relativa ai trasporti dei rifiuti e inserimento dati nel software dedicato.
  • ASSISTENTE TECNICO TERRITORIALE: la risorsa si occuperà del controllo dello svolgimento dei servizi di raccolta porta a porta, stradale e spazzamento, dell’organizzazione di servizi di raccolta e spazzamento richiesti dai Comuni, della gestione dei rapporti con utenza e con i tecnici comunali nell’ambito del perimetro territoriale assegnato.
  • AUTISTA:  la risorsa si occuperà dell’esecuzione di attività di raccolta, trasporto e spazzamento meccanizzato dei rifiuti con utilizzo dei mezzi e strumenti in dotazione.
  • CAPO TURNO ESERCIZIO IMPIANTO:  la risorsa si occuperà del controllo, conduzione, supervisione e messa in sicurezza impianto secondo le procedure di processo rispetto alle disposizioni di legge.

 

Posizioni aperte in Liguria:

  • ADDETTO APPROVVIGIONAMENTO GAS: la risorsa contribuirà alla gestione dei contratti di approvvigionamento di gas per le società del gruppo e si occuperà delle attività operative e amministrative relative alla logistica del gas (Analisi dati inerenti il mercato del gas; supporto alle proposte di approvvigionamento, della predisposizione, aggiornamento e arricchimento della reportistica operativa.
  • SPECIALISTA MARKETING DI PRODOTTO: la risorsa si occuperà di gestire l’analisi e il posizionamento del marchio attraverso la pianificazione e il lancio di nuovi prodotti (Predisporre e analizzare studi del mercato energetico e benchmark di settore; analizzare i dati di vendita; supportare la pianificazione delle attività e il lancio di nuovi prodotti; lanciare campagne promozionali.)

 

Gli interessati alle offerte di lavoro del Gruppo Iren possono candidarsi registrando il proprio curriculum vitae all’interno della pagina dedicata alle posizioni aperte del gruppo.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*