Home » Offerte di Lavoro » Alitalia Lavoro 2016 per Operatori Aeroportuali

Alitalia Lavoro 2016 per Operatori Aeroportuali

Alitalia Lavoro 2016 per Operatori AeroportualiAlitalia (Società Aerea Italiana S.p.A.) è la più famosacompagnia aerea italiana, inoltre è una delle imprese più attive e presenti in Italia. L’azienda ricomincia la propria storia nel 2014 dopo aver riorganizzato il proprio organico. Collega 92 destinazioni in Italia, Europa, America e Medio Oriente in partenza dai principali aeroporti italiani.

 

La compagnia offre 168 destinazioni e possiede 118 aeromobili. Il 1º gennaio del 2015, all’aeroporto di Malpensa, atterra il primo volo della società rinnovata. Il primo volo era proveniente da New York (USA). Dopo la sottoscritta partnership con Etihad Airways Alitalia è oggi segnalata in ripresa economica, soprattutto dal punto di vista delle opportunità di lavoro.

 

Periodicamente Alitalia seleziona personale per la copertura di posti di lavoro sugli aerei, nel personale di bordo, e per assunzioni a terra, presso le proprie basi. In questo periodo, ad esempio, è alla ricerca diOperatori Unici Aeroportuali, da impiegare in vista della prossima stagione estiva.

Gli interessati alle assunzioni estate 2016 con Alitalia, possono valutare le figure ricercate al momento, che descriviamo brevemente di seguito:

OPERATORI UNICI AEROPORTUALI
I candidati selezionati dovranno occuparsi del corretto svolgimento delle operazioni di smistamento dei bagagli, sia originati che in transito. Provvederanno, inoltre, all’allestimento dei carrelli e dei contenitori per i voli in partenza e in arrivo, nel rispetto delle tempistiche previste e garantendo la massima soddisfazione della clientela.

Requisiti
Si ricercano cittadini italiani o di un Paese membro dell’UE, di età compresa tra i 20 e i 40 anni, che hanno conseguito almeno il diploma di scuola media inferiore, possiedono la patente di guida, di categoria B, e conoscono la lingua italiana. Ai fini delle selezioni, sarà data precedenza al personale appartenente alle Categorie Protette (orfani di guerra o di servizio, coniugi e figli di soggetti riconosciuti grandi invalidi per causa di guerra, di servizio e di lavoro, profughi italiani rimpatriati).

 

Gli interessati alle future assunzioni Alitalia e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte del Gruppo, Alitalia “Lavora con noi”, e registrando il cv nell’apposito form online. Per candidarsi all’offerta di lavoro Alitalia per Operatori Unici Aeroportuali c’è tempo fino al 30 Aprile 2016.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*