Home » Offerte di Lavoro » BNL Lavoro, nuove Assunzioni anche per chi non ha Esperienza

BNL Lavoro, nuove Assunzioni anche per chi non ha Esperienza

Nuove opportunità di lavoro vengono fornite dal Gruppo BNL sia per giovani laureati anche senza esperienza, mediante stage retribuiti, che per professionisti con diversi livelli di carriera.

BNL Lavoro, nuove Assunzioni anche per chi non ha EsperienzaVediamo quali sono le posizioni aperte al momento, i requisiti richiesti per ciascuna di esse e come come candidarsi.

Dal 2006 parte del gruppo Paribas, la BNL, al secolo Banca Nazionale del Lavoro, cura gli interessi degli italiani dal lontano 1913. Il gruppo, con sede a Roma, conta ad oggi ben 3 milioni di clienti privati e 40mila imprese, numeri che la rendono uno dei maggiori gruppi bancari italiani.

 

Lavora in BNL vuol dire diventare parte dei circa 14mila dipendenti che costituiscono il cuore dell’azienda: professionalità internazionale e cultura italiana per il lavoro, questa è l’esperienza BNL.

Stage affari speciali e special situation

Requisiti: laurea in discipline economiche e simili, preferibilmente esperienze di studio e/o di stage all’estero, tesi di laurea in ambito corporate finance/restructuring, ottimo inglese e della padronanza di office.

 

Senior data scientist

Requisiti: laurea in Matematica, Fisica, Ingegneria o Statistica, esperienza minima di 5 anni nel ruolo, capacità di modellare ed estrarre KPI di business, ottima conoscenza di Linux, Windows, MACC++, SQL Hadoop, Teradata, SAS, R Mathematica, conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, familiarità con la lingua francese. Sede di lavoro: Roma.

Altre posizioni aperte

  • Monitoraggio Crediti
  • Stage Affari Speciali e Special Situation
  • Stage Direzione Legale
  • Stage Accounting & Reporting
  • Stage Produzione Informatica -AS&S-Workplace Services – Delivery

Selezini

Le selezioni per ottenere una opportunità di lavoro o di stage presso le diverse sedi BNL, dislocate su tutto il territorio nazionale, prevedono un iter di selezione strutturato in più prove in base alla posizione da ricoprire, generalmente: screening dei CV, una convocazione per una prima valutazione e successivamente assessment center con prove individuali e di gruppo, e test di lingua, e colloqui individuali.

Candidatura

Per presentare la propria candidatura ad una delle offerte di lavoro proposte dal Gruppo BNL è necessario accedere al sito ufficiale di BNL e dopo aver caricato il proprio Curriculum Viate inoltrare richiesta per la posizione di proprio interesse.

La sezione BNL Job è stata creata per dare la possibilità agli interessati di essere al corrente di tutti gli aggiornamenti relativi alle opportunità di lavoro che il Gruppo mette a disposizione, infatti, è sempre possibile accedere e venire a conoscenza delle posizioni aperte, aggiornare il proprio CV, presentare una candidatura spontanea

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*