Home » Offerte di Lavoro » Despar apre a Parma: 50 nuovi posti di lavoro

Despar apre a Parma: 50 nuovi posti di lavoro

Aspieg Service, come pubblicato all’interno della sezione Lavora con noi del proprio sito web, aprirà un nuovo punto vendita a marchio Despar a Parma. Per il nuovo supermercato sono state quindi aperte le selezioni per nuove assunzioni di Capi Reparto e Specialisti Reparti Gastronomia, Macelleria, Pescheria e Ortofrutta.

Despar apre a Parma: 50 nuovi posti di lavoroL’annuncio pubblicato anche sul portale Infojobs riporta la disponibilità di 50 posti di lavoro, per cui si tratterà di un supermercato di medio-grandi dimensioni, la cui data di apertura non è ancora stata comunicata ufficialmente.

 

Aspiag Service Srl, concessionaria dei marchi Despar, Eurospar ed Interspar per l’area del Nord Est Italia, fa parte del Gruppo internazionale SPAR Austria. Il Gruppo conta oltre 200 punti vendita a gestione diretta e 355 negozi in affiliazione, ad insegna Despar, Despar Express, Eurospar e Interspar. I supermercati Despar sono diffusi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Lombardia ed Emilia Romagna, con oltre 6mila dipendenti.

Le selezioni del Gruppo Aspiag sono rivolte in generale a candidati in possesso di diploma di scuola media superiore, esperienza nel settore,passione per il commercio e flessibilità oraria.

 

Il nuovo shop avrà sede all’interno dell’area ex Bormioli, insieme al museo del vetro, alle aree verdi e agli spazi per attività pubbliche. Sembra, inoltre, che Despar, in accordo col Comune di Parma, potrebbe finanziare l’installazione della videosorveglianza nel quartiere San Leonardo, teatro ormai di numerosi episodi di cronaca.

La data di apertura a Parma di un punto vendita medio-grande non è ancora stata comunicata ufficialmente. Nella sezione “Lavora con noi” dell’azienda sono però già aperte le selezioni per nuove assunzioni di capi reparto e specialisti reparti gastronomia, macelleria, pescheria e ortofrutta www.despar.it/it/posizioni-aperte/

 

L’annuncio pubblicato anche sul portale Infojobs riporta la disponibilità di 50 posti di lavoro

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*