Home » Offerte di Lavoro » Lavoro e Assunzioni in Technogym sede di Cesena

Lavoro e Assunzioni in Technogym sede di Cesena

Lavoro e Assunzioni in Technogym sede di CesenaTechnogym oggi un’azienda di punta nel settore del Fitness & Wellness con oltre 2.200 dipendenti, ben 14 filiali in Europa, U.S.A., Asia, Medio Oriente e Australia. Oltre 65.000 centri Wellness e 100.000 abitazioni private in tutto il mondo sono attrezzate Technogym.

 

Le offerte di lavoro Technogym sono rivolte, generalmente, sia a candidati a vari livelli di carriera che agiovani anche senza esperienza, per i quali sono disponibili tirocini. Ecco un breve excursus delle figure ricercate al momento, per le quali è possibile candidarsi:

SW DEVELOPER – Cesena
Si ricercano laureati in ambito IT o in Ingegneria Informatica, con esperienza minima quinquennale nella posizione, conoscenza di C#, .NET, ASP .NET 4.5, SQL, SQL Server 2008, 2012 e 2014, NOSQL MongoDB, Python 2.7, HTML5, CSS3, JavaScript, XML, Microsoft Windows Server (2008 R2 e 2012), Client (Windows 8) e Linux, e Office, e familiarità con la lingua inglese.

TIROCINI PER NEOLAUREATI – Cesena
Technogym seleziona laureati, con buona conoscenza di Excel, Word e Power Point, e conoscenza fluente della lingua inglese, da inserire in stage, della durata di almeno 3 / 6 mesi, nei settori Risorse umane, Finanza, Contabilità e Controllo, Marketing e Comunicazione, Industriale, Ricerca e Sviluppo, Project Management, Information Technology, Servizi generali e Ospitalità, PR & Eventi.

DIGITAL SALES SPECIALIST – Cesena
La ricerca è rivolta a candidati con laurea in Scienze, Tecnologia, ingegneria, Matematica o Economia, con 3 / 5 anni di esperienza, passione per lo sport e padronanza della lingua inglese. La conoscenza di una ulteriore lingua straniera può costituire un vantaggio.

INTERACTION DESIGNER JUNIOR – Cesena
I candidati ideali sono laureati in Interaction Design o ambiti affini, con esperienza pregressa da 1 a 3 anni in mansioni simili, dimestichezza con programmi di grafica quali Photoshop, Illustrator e InDesign, e buon Inglese.

SALES AGENT – Vicenza, Verona, Trento, Bolzano, Lecce
Si richiedono diploma o laurea, esperienza in ambito commerciale, anche breve, immagine curata ed elevate capacità relazionali, comunicative, analitiche ed organizzative.

VISUAL MERCHANDISER – Cesena
I candidati ideali sono laureati in Marketing, MBA o settori affini, hanno pluriennale esperienza in ruoli analoghi, conoscono la lingua inglese e le tecniche di Visual Merchandising, e sono appassionati di sport.

CONSOLIDATED FINANCIAL REPORTING SPECIALIST – Cesena
Per candidarsi occorrono una laurea in Economia, precedente esperienza nella contabilità, profonda conoscenza dei principi contabili internazionali, familiarità con il sistema ERP e padronanza della lingua inglese.

 

Queste sono dunque le posizioni aperte che potete trovare in Technogym in questo momento. Vi sono opportunità sia per le sedi italiane che per quelle estere. Per farvi un’idea più dettagliata dei requisiti che vengono richiesti per ogni profilo e per sottomettere la vostra candidatura potete controllare la sezione delle offerte di lavoro all’interno del sito ufficiale del gruppo.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*