Lavoro in CheBanca per Operatori di Sportello

Nuove assunzioni in arrivo nel Gruppo Mediobanca: la nota banca digitale Che Banca offre nuove opportunità di lavoro in Lombardia e nelle Marche. Ecco per voi quali sono le figure ricercate e come candidarsi alle ricerche in corso in Che Banca.

CheBanca! SpA è la banca digitale del Gruppo Mediobanca, nonché prima banca multicanale in Italia, che ha integrato tutti i canali distributivi nel proprio modello di business, ovvero web, customer care e filiali con orario continuato. Nata nel 2008, CheBanca! ha sede principale a Milano e conta oggi più di 500mila clienti e 46 sedi sul territorio nazionale.

Che Banca ha in corso interessanti selezioni di personale in ambito commerciale, servizio clienti e IT, in particolare nella sede di Milano e altre filiali. Ecco quali sono le posizioni aperte al momento in azienda e i requisiti richiesti:

OPERATORE DI FILIALE JUNIOR, Pesaro
La risorsa selezionata opererà nell’assistenza e nello sviluppo commerciale della clientela, delle attività operative di cassa e della promozione dei prodotti. Le selezioni sono rivolte a giovani laureati in discipline economiche, in possesso di sensibilità commerciale, buone capacità relazionali e interesse per il settore economico finanziario.

OPERATORE SERVIZIO CLIENTI, Milano
La risorse verrà inserita nella Direzione Commerciale e si occuperà di svolgere attività di gestione delle richieste di informazioni e di supporto commerciale e operativo, che i clienti effettueranno via mail e social network. Per il ruolo si richiedono laurea ad indirizzo economico, buone doti relazionali, interesse per il mondo della finanza. Sono preferibili precedenti esperienze in ambito commerciale, call center e servizi di assistenza.

SOFTWARE ARCHITECT, Milano
La risorsa si occuperà di analizzare, disegnare e sviluppare soluzioni architetturali ed applicative, di identificare e formalizzare gli standard aziendali di sviluppo e le strategie di adozione, di individuare e risolvere eventuali problematiche. Le selezioni sono rivolte a laureati in Ingegneria o Scienze Informatiche, con almeno 3 anni di esperienza nel settore IT., conoscenze di Jboss EAP, IBM WAS, Jboss Datagrid, code e messaggistica (MQ & JMS), JSF, jBPM, Spring, Camel, Drools, Hibernate, Eclipse, git, Bamboo, Stash, IBM-RAD, IBM Clear Case e integrazione di ambienti Paas.

LEGGI ANCHE  Piano Industriale Ferrovie dello Stato: 40.000 posti di lavoro entro il 2031

Gli interessati alle future assunzioni Che Banca e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo, presente sul social network Linkedin, attraverso la quale è possibile inviare il cv online. Vi segnaliamo che dalla sezione web Che Banca “Lavora con noi” è possibile prendere visione dell’informativa relativa alla Privacy.

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Banner newsletter_ (900 × 600 px)

Autore

Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.
Nuove assunzioni in arrivo nel Gruppo Mediobanca: la nota banca digitale Che Banca offre nuove opportunità di lavoro in Lombardia e nelle Marche. Ecco per voi quali sono le figure ricercate e come candidarsi alle ricerche in corso in Che Banca. CheBanca! SpA è la banca digitale del Gruppo Mediobanca, nonché prima banca multicanale in Italia, che ha integrato tutti i canali distributivi nel proprio modello di business, ovvero web, customer care e filiali con orario continuato. Nata nel 2008, CheBanca! ha sede principale a Milano e conta oggi più di 500mila clienti e 46 sedi sul territorio nazionale. Che Banca ha in corso interessanti selezioni di personale in ambito commerciale, servizio clienti e IT, in particolare nella sede di Milano e altre filiali. Ecco quali sono le posizioni aperte al momento in azienda e i requisiti richiesti: OPERATORE DI FILIALE JUNIOR, Pesaro La risorsa selezionata opererà nell’assistenza e nello sviluppo commerciale della clientela, delle attività operative di cassa e della promozione dei prodotti. Le selezioni sono rivolte a giovani laureati in discipline economiche, in possesso di sensibilità commerciale, buone capacità relazionali e interesse per il settore economico finanziario. OPERATORE SERVIZIO CLIENTI, Milano La risorse verrà inserita nella Direzione Commerciale e si occuperà di svolgere attività di gestione delle richieste di informazioni e di supporto commerciale e operativo, che i clienti effettueranno via mail e social network. Per il ruolo si richiedono laurea ad indirizzo economico, buone doti relazionali, interesse per il mondo della finanza. Sono preferibili precedenti esperienze in ambito commerciale, call center e servizi di assistenza. SOFTWARE ARCHITECT, Milano La risorsa si occuperà di analizzare, disegnare e sviluppare soluzioni architetturali ed applicative, di identificare e formalizzare gli standard aziendali di sviluppo e le strategie di adozione, di individuare e risolvere eventuali problematiche. Le selezioni sono rivolte a laureati in Ingegneria o Scienze Informatiche, con almeno 3 anni di esperienza nel settore IT., conoscenze di Jboss EAP, IBM WAS, Jboss Datagrid, code e messaggistica (MQ & JMS), JSF, jBPM, Spring, Camel, Drools, Hibernate, Eclipse, git, Bamboo, Stash, IBM-RAD, IBM Clear Case e integrazione di ambienti Paas. Gli interessati alle future assunzioni Che Banca e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo, presente sul social network Linkedin, attraverso la quale è possibile inviare il cv online. Vi segnaliamo che dalla sezione web Che Banca “Lavora con noi” è possibile prendere visione dell’informativa relativa alla Privacy.