Home » Concorsi Pubblici » Regione Calabria, 23 Assunzioni a Tempo Indeterminato

Regione Calabria, 23 Assunzioni a Tempo Indeterminato

La Portanova Spa, società in house del Consiglio regionale della Calabria, ha indetto nuovi concorsi ai fini dell’assunzione a tempo indeterminato di 23 unità lavorative. Per tutti i profili professionali la scadenza è fissata per il 6 Giugno 2016.
Regione Calabria, 23 Assunzioni a Tempo IndeterminatoLa Portanova Spa, società che gestisce i servizi esternalizzati e pubblici di competenza del Consiglio regionale della Calabria, opera in diversi contesti.

 

In particolare predispone programmi di sviluppo che consentano opportunità lavorative principalmente per i giovani; programma, realizza e gestisce iniziative rivolte allo sviluppo dei sistemi informatici; gestisce il servizio di accesso e di accoglienza nelle strutture del Consiglio regionale della Calabria ed eventualmente nelle altre strutture in cui si svolgono attività del Consiglio.

 

Programma, realizza e gestisce interventi di supporto ai servizi bibliotecari e ai servizi tecnici del Consiglio; gestisce da un punto di vista tecnico, economico e produttivo reti di impianti e di proprietà del Consiglio; fornisce servizi di rilevazione, programma la gestione e la manutenzione del patrimonio immobiliare del Consiglio regionale della Calabria; realizza e fornisce servizi di gestione di aree e locali attrezzati per l’insediamento di attività economico-produttive; fornisce servizi di resocontazione.

 

Sul sito web della società è possibile visionare i nuovi concorsi 2016 indetti per coprire posti di varie categorie professionali. Si tratta di 23 unità, che andranno a far parte del personale attualmente presente, suddivise per profilo professionale: 4 addetti all’amministrazione; 4 addetti ai servizi informatici: 3 operatori di cui 1 posto riservato alle categorie di cui all’art. 1 comma 1 della legge 68/99; due addetti alla piccola manutenzione; 8 addetti alla sala regia, 2 addetti alla sbobbinatura.

 

Nel dettaglio per i profili da selezionare sono richiesti i seguenti requisiti specifici:

    • per il personale amministrativo diploma di laurea in giurisprudenza, scienze politiche, economia e commercio ed equipollenti ed esperienza lavorativa non inferiore a 2 anni;
    • per il personale informatico diploma di istruzione secondaria di secondo grado quinquennale ed esperienza lavorativa in attività relative a servizi informatici non inferiore a 2 anni;
    • per gli operatori sono richiesti il diploma di scuola media secondaria di primo grado e comprovata esperienza lavorativa non inferiore a 2 anni; per il personale addetto alla piccola manutenzione è richiesto il diploma di istruzione secondaria di secondo grado quinquennale e altresì comprovata esperienza lavorativa non inferiore a 2 anni;
    • per il profilo della sala regia il diploma di scuola media secondaria quinquennale e comprovata esperienza lavorativa non inferiore a 2 anni;
    • per il personale addetto alla sbobinatura è necessario il diploma di scuola media secondaria quinquennale e comprovata esperienza lavorativa non inferiore a 2 anni.

 

Per tutti i profili l’esperienza lavorativa è da intendersi relativa agli ultimi 5 anni anteriori alla data di scadenza dell’avviso, presso una Pubblica Amministrazione, una Società in house providing ovvero nel settore privato per lo svolgimento di almeno una delle attività di cui all’art. 3.

Le domande di partecipazione, insieme al curriculum vitae, all’elenco dei titoli di cui all’art. 6 ed alla fotocopia della carta d’identità, dovranno pervenire entro le ore 13:00 del 6 Giugno 2016 all’indirizzo Portanova Spa via Cardinale Gennaro Portanova Snc Palazzo Campanella 89123 Reggio Calabria.

Commenti

1 Commento

  1. come posso candidarmi?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*