Home » Offerte di Lavoro » Lavoro in Acqua e Sapone per Addetti alle vendite

Lavoro in Acqua e Sapone per Addetti alle vendite

Vuoi lavorare nei negozi Acqua&Sapone come addetto alle vendite?
Ecco qua una serie di offerte di lavoro nella più grande catena dedicata alla bellezza e all’igiene della casa e della persona. Acqua & Sapone, infatti, è sempre alla ricerca di nuovi talenti nei suoi numerosi punti vendita sparsi per tutta Italia.

Lavoro in Acqua e Sapone per Addetti alle venditePresente sul mercato dal 1992, con una rete di 700 negozi distribuiti su tutto il territorio nazionale grazie alla specializzazione e alla profonda conoscenza del settore, Acqua & Sapone propone la più grande varietà di prodotti per la casa e per la persona: tutta la freschezza e l’igiene per chi ama circondarsi di pulito.

 

Un’ampia gamma di prodotti a disposizione, le migliori marche e le ultime novità spesso in anteprima offerte sempre al massimo della convenienza. I numerosi punti di vendita presenti in tutti Italia ti accoglieranno in un ambiente di freschezza, eleganza e vitalità dove potrai soddisfare pienamente i tuoi desideri.

 

Le offerte di lavoro come addetto/a alle vendite riguardano: le nuove aperture di Casalmaggiore (CR) e Lainate (MI). Inoltre la ricerca è aperta, sempre per la posizione di addetto/a alle vendite, per le seguenti regioni: Abruzzo, Lombardia, Marche, Molise, Puglia, Basilicata.

 

L’azienda spiega, inoltre, che al fine di ottemperare alla disciplina sul diritto al lavoro dei disabili, è sempre pronta a selezionare candidati appartenenti al collocamento mirato (L. 68/99) – invalidi civili o sul lavoro ed orfani per le regioni Abruzzo, Marche, Molise e Lombardia; collocamento mirato(L. 68/99) – invalidi civili o sul lavoro ed orfani  per le regioni Puglia e Basilicata.

La persona ricercata per il profilo di addetto/a alle vendita è una persona dinamica, volenterosa, solare, di buona presenza, proattiva, in grado di interagire con il proprio gruppo di lavoro e la clientela.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*